Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

Scopriamo le più evidenti differenze di voto della tredicesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

lunedì 07 novembre 2022 20:27

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ieri sera, con Juventus Inter, si è conclusa una giornata ricca di big match ed emozioni.

Come accade spesso ci ha anche regalato tantissime differenze di voto. E’ per questo che in “SE AVESSE PRESO…” andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Sapete che per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Ecco quindi quella della tredicesima giornata di Serie A:

 

10° UMTITI:

Ottima prova, prima di essere costretto ad uscire per infortunio, del centrale in prestito dal Barcellona. Fantapiu3 lo premia con un deciso (e meritato) 7, Corriere dello sport la vede diversamente (6).

 

9° HATEBOER:

L’esterno della Dea si piazza ancora al nono posto della nostra top ten. Per Gazzetta l’errore sul gol di Elmas vale un’ insufficienza piena (5), mentre per Tuttosport la sua prestazione è comunque da 6. Le altre testate nel mezzo (5,5).

 

8° DRAGOWSKI:

Come accade spesso la sua prestazione è ampiamente positiva, questa volta l’avversario non era dei più semplici ma ne esce incolpevole sui gol subiti. Per Fantapiu3, Corriere dello Sport, e Fantagazzetta il portiere del club Ligure merita 6,5. Super voto da parte di Gazzetta (7,5)!

 

7° GIROUD:

In settima posizione troviamo Olivier Giroud. Gol vittoria per il nove rossonero, che ingenuamente festeggia togliendosi la maglia ed esce per espulsione. Per Fantapiu3 tutto ciò vale un 6,5 in pagella. Gazzetta esagera (7,5).

 

6° ROMAGNOLI:

Ottima prestazione nel primo derby in cui indossa la sua maglia del cuore. La Lazio vince senza subire gol ed il merito è anche suo. In generale voti alti in pagella, per Tuttosport è addirittura 8. Gazzetta invece ha evidentemente “il braccino corto” (6,5).

 

5° ANGUISSA:

Al quinto posto troviamo un altro big. Intendiamoci, come sempre il centrocampista Camerunense da il suo importante contributo in campo.

Fantapiu3 però questa volta reputa la sua prestazione sufficiente (6). 6,5 per Corriere dello Sport, Fantagazzetta e Tuttosport. Gazzetta invece deve essersene innamorata (7,5).

 

4° CAPUTO:

Ci avviciniamo al podio, con Ciccio Caputo che conquista il quarto posto della nostra top ten. Non ha molte occasioni da sfruttare ma dall’ attaccante Doriano ci si aspettano più gol di quanto sta facendo. 5,5 in pagella da Fantapiu3, Corriere dello Sport e Fantagazzetta. Tuttosport è il più “cattivo” nei confronti del numero dieci (4).

 

3° ABRAHAM:

Terzo posto per Tammy Abraham! I giallorossi rimangono a secco nel derby. Per Fantapiu3 e Gazzetta però il bomber giallorosso non è l’unico responsabile della sconfitta (5). Fantagazzetta lo valuta anche mezzo punto in più (5,5), mentre per il Corriere dello Sport  sembra che le colpe siano esclusivamente le sue (4).

 

2° CANDREVA:

La medaglia d’argento va a  Candreva, è il giocatore di maggior caratura della Salernitana e si sta integrando sempre di più negli schemi della squadra. Corriere dello Sport gli assegna il voto più alto fra le testate (7), facciamo davvero fatica a comprendere invece il 5,5 datogli da Tuttosport.

 

1° LUKIC:

E’ lui il vincitore della tredicesima giornata! Il Serbo trasforma il rigore del momentaneo vantaggio, poi il Bologna ribalta il match. In una prestazione, a nostro avviso sufficiente, gli estremi sono i voti di Fantagazzetta (7) e Tuttosport (5,5). Sicuramente quest’ ultima ha fatto innervosire parecchi fanta allenatori.

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

Domani riparte il campionato con l’infrasettimanale valevole per la quattordicesima giornata, ci ritroviamo quindi Venerdì!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori