Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella quattordicesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

venerdì 11 novembre 2022 17:10

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ieri si è conclusa la giornata infrasettimanale, che è sempre goduriosa per noi fanta allenatori.

Come accade spesso ci ha regalato tantissime differenze di voto. E’ per questo che in “SE AVESSE PRESO…” andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Sapete bene che per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Ecco quindi quella della quattordicesima giornata di Serie A:

 

10° ZAPATA D.:

L’Atalanta perde a Lecce ma lui torna al gol. Seppur è ancora lontana la miglior condizione fisica una buona notizia per la Dea e per i fanta allenatori che lo hanno in rosa!

6,5 in pagella per tutte le testate, compresi noi di Fantapiu3. Gazzetta invece lo rimanda alla prossima partita (5,5).

 

9° BIRAGHI:

La Fiorentina vince e, a nostro avviso, convince. Il capitano viola “spunta” la sufficienza da tre testate su cinque. Gazzetta è ancora più decisa (6,5), mentre Corriere dello Sport e l’unica a reputare la sua prestazione insufficiente (5,5).

 

8° LYKOGIANNIS:

All’ ottava posizione troviamo il Greco. Thiago Motta lo schiera titolare dopo diverse partite in cui non era tra gli undici in campo al fischio d’inizio. Insufficienza piena per Fantapiu3 (5), forse Gazzetta lo salva per il gol del momentaneo vantaggio? 6 in pagella da parte della rosea.

 

7° LEAO:

Battuta d’arresto per i rossoneri che non riescono a vincere contro la Cremonese. Da lui ci si aspetta sempre tantissimo, anche quando subentra dalla panchina. Per Fantapiu3, Corriere dello Sport e Fantagazzetta non ci sono dubbi sulla sua prestazione (5,5), mentre Tuttosport forse è un po’ troppo cattivo con il Portoghese (4,5).

 

6° RASPADORI:

Fino a che è in campo il Napoli stenta a segnare. Gazzetta, Corriere dello Sport e Fantagazzetta reputano insufficiente il giovane attaccante azzurro (5,5). Di tutt’altro parere è Tuttosport che lo vede più che sufficiente (6,5). Nel mezzo Fantapiu3 (6).

 

5° HYSAJ:

Quinta posizione per il terzino laziale. Offre una prestazione più attenta alla fase difensiva che a quella offensiva. Corriere dello Sport è soddisfatto così, e gli assegna 6,5 in pagella. Per Gazzetta invece è uno dei peggiori in campo (5).

 

4° HJULMAND:

Ci avviciniamo al podio… In una partita praticamente perfetta tutte le testate sono concordi nel premiare in pagella il centrocampista del Lecce. Brilla l’ 8 di Tuttosport mentre ci sembra davvero poco generoso il 6,5 di Fantagazzetta.

 

3° PEREYRA:

Terzo posto per El Tucu Pereyra! Per noi di Fantapiu3 una gara sottotono del capitano bianconero (5,5).Gli estremi però sono Gazzetta (6,5) e Corriere dello Sport (5). Per voi è stata troppo generosa una o piuttosto cattiva l’altra?

 

2° FERRARI G.:

Medaglia d’argento per il centrale della squadra Emiliana! La difesa del Sassuolo non è stata sicuramente perfetta, seppur alla fine dei novanta minuti abbia subito un solo gol. Corriere dello Sport gli assegna il voto più basso (5), facciamo però invece fatica a comprendere il 7 di Tuttosport.

 

1° KARSDORP:

And the winner is… Indubbiamente è lui a salire sul gradino più alto del podio questa giornata, oro per il romanista! Si passa dal pesante 4,5 di Gazzetta al 6,5 di Tuttosport. In mezzo il 5 di Corriere dello Sport, il 5,5 di Fantagazzetta e il 6 di Fantapiu3. Si può dire Tombola?

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

Stasera si torna a giocare con Empoli Cremonese, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, ci ritroviamo quindi Lunedì.

In bocca al lupo fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor

Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Out Thiaw, due ritorni nell'Inter