Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella quindicesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

lunedì 14 novembre 2022 21:16

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ieri sera, con Juventus Lazio, si è conclusa l’ultima giornata di Serie A del 2022. La sosta per il Mondiale farà sì che rivedremo le squadre in campo da Gennaio 2023 (e tutti noi non vediamo già l’ora…).

Come sempre ci sono state tantissime differenze di voto tra le testate più rilevanti, e la vostra classifica può esserne stata influenzata! E’ per questo che in “SE AVESSE PRESO…” andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Ecco quindi le dieci più notevoli della quindicesima giornata:

 

10° DIMARCO:

Al decimo posto troviamo subito un “big”, Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro, a nostro avviso, offre un’altra buona prestazione dopo la doppietta messa a segno contro il Bologna. Gazzetta va decisa con un 7 in pagella, Fantagazzetta invece gli assegna il voto più basso (6).

 

9° BAJRAMI:

Nona posizione per lui. Innesca spesso la manovra offensiva della squadra Toscana tanto da sembrare tornato il giocatore che abbiamo conosciuto lo scorso anno. Fantapiu3 gli assegna il voto più alto (7). Per Gazzetta invece merita solo la sufficienza (6).

 

8° LEAO:

Il Portoghese entra anche questa settimana nella nostra top ten! Segna il gol del momentaneo vantaggio, mette in mostra le sue doti e per noi di Fantapiu3 non ci sono dubbi (7). Corriere dello Sport e Tuttosport invece sono le testate che gli assegnano la sufficienza, ma nulla di più (6).

 

7° LOCATELLI:

Nel big match di ieri sera, tra Juventus e Lazio, il risultato finale non lascia dubbi e i bianconeri non portano a casa insufficienze in pagella. Il centrocampista ex Milan e Sassuolo sta tornando ai sui livelli, per Fantapiu3 e Fantagazzetta il voto giusto è 6,5. Di manica molto più larga invece Gazzetta e Tuttosport, 7,5 da entrambe.

 

6° ROVELLA:

Sesto posto per Rovella. Il Monza vince 3-0 contro la Salernitana e oggi troviamo voti molto alti per i biancorossi. Sul centrocampista però non tutte le testate sono d’accordo, si passa dal 6 di Corriere dello Sport al luccicante 7,5 di Gazzetta. Per Fantapiu3 il voto giusto è un 7.

 

5° EBOSSE:

In una partita a dir poco complicata per il reparto difensivo Friulano il giovane Camerunese fatica, pur senza commettere errori gravi a nostro avviso.

Corriere dello Sport è sicuramente il più “cattivo” (4,5). Gazzetta invece è l’unica testata a concedergli la sufficienza (6), troppo generosa?

 

4° VLASIC:

Ci avviciniamo al podio, il Croato ci ha abituato ad ottime prestazioni e ad un rendimento molto alto. Contro la Roma non possiamo dire che brilli ma facciamo fatica a capire il 5,5 di Corriere dello Sport. Per il resto, in una “pioggia” di sufficienze, si distingue in positivo il 6,5 di Tuttosport.

 

3° JUAN JESUS:

Questa settimana sul terzo gradino del podio troviamo un difensore del Napoli! Dei due centrali Partenopei è quello che mostra più sicurezza nel corso del match vinto contro l’Udinese. Il voto più alto lo assegna Corriere dello Sport con un bel 7. Gazzetta e Tuttosport invece sono di parere totalmente opposto (5,5). Insufficienza ingiusta?

 

2° CARNESECCHI:

Il giovane portiere della Cremonese conquista l’argento nella nostra top ten. A nostro avviso non ha colpe sui gol subiti e nel finale compie anche una bella parata su Cambiaghi. Tutte le testate, eccetto una, sono d’accordo. Per Fantapiu3, Corriere dello Sport, Fantagazzetta e Tuttosport 6,5. Onestamente proprio non capiamo Gazzetta che, al contrario, lo reputa ampiamente insufficiente (5). 

 

1° FERRARI A.:

Al fotofinish è medaglia d’oro per Alex Ferrari! I voti in pagella del difensore blucerchiato sono a dir poco variegati: gli estremi sono il 6 di Fantapiu3 e il 4 di Tuttosport. In mezzo il 4,5 di Corriere dello Sport, il 5 di Gazzetta e il 5,5 di Fantagazzetta. Speriamo che, nel caso lo abbiate schierato, usiate Fantapiu3 come redazione voti!

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

Per qualche settimana dovremo fare a meno della Serie A, ma sta arrivando la Coppa del Mondo Qatar 2022, durante la quale Fantapiu3 non vi lascerà affatto soli!

Fanta allenatori ci rivediamo presto qui in “SE AVESSE PRESO…”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34

Turati da schierare, Maignan la possibile sorpresa, Carnesecchi la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34

Certezza Pavard, no a Luperto stavolta. Vasquez la possibile sorpresa.