Mondiali Qatar 2022™, Senegal: il nostro focus fantacalcio
live news fantapiu3

FantaNews

Mondiali Qatar 2022™, Senegal: il nostro focus fantacalcio

Il nostro focus sulla squadra africana

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 18 novembre 2022 20:42

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Bentornati cari fantallenatori alla nostra rubrica sui focus fantacalcio in vista del Mondiale. In questo articolo andremo a parlare del Senegal, schiacciando qui vedrete i convocati degli africani . Se invece volete maggiori informazioni sul Fanta Coppa del Mondo, potete trovarle a questo link, mentre per il listone e le quotazioni schiacciate qui.

Andiamo subito ad analizzare il girone A con Senegal, Qatar, Ecuador e Olanda. I campioni della coppa d'Africa esordiranno contro l'Olanda lunedì 21, nella giornata del 25 sfideranno la squadra asiatica, ospitante dei mondiali e infine chiude il 29 contro gli americani. 

Importante la seconda e la terza sfida che probabilmente deciderà chi passerà come seconda della classe dato che gli europei sono i favoriti. 

IL TOP PLAYER: KALIDOU KOULIBALY
Doveva essere Sadio Manè ma ha dovuto dare forfait per un infortunio accusato con il Bayern Munchen in una delle ultime sfide di Bundesliga. L'ex Napoli in centro alla difesa è una sicurezza e vuole portare in alto il nome dei senegalesi con delle prestazioni ottime anche dato il non ottimo inizio nella squadra allenata prima da Tuchel e ora da Potter in Premier League. Senza dubbio uno dei migliori difensori in questa competizione. Da puntare.

I VOLTI NOTI:
Sono solamente due i nomi che conosciamo, poiché li abbiamo nel nostro campionato, ovvero Boulaye Dia e Fode Ballo-Tourè. Il terzino sinistro rossonero quest'anno sembra cresciuto e avendo davanti uno come Theo Hernandez è veramente difficile tenergli testa. In Nazionale non ha troppa concorrenza e dovrebbe essere titolare senza troppi problemi, potrebbe togliersi qualche soddisfazione anche non avendo degli avversari irresistibili nel girone. Che dire di Dia? Un giocatore che si è subito adattato nel nostro campionato, dopo un infortunio nella scorsa stagione, quest'anno con la maglia della Salernitana sta segnando diversi gol e vuole confermarsi anche con la sua Nazionale

LA SORPRESA SU CUI PUNTARE: ISMAILA SARR
Calciatore che gioca in seconda divisione inglese, nel Watford, ha una velocità spaventosa e sulla sinistra dovrebbe giocare lui. Con le sue doti tecniche potrebbe mettere in seria difficoltà gli avversari. Potrebbe anche essere un palcoscenico per mettersi in mostra, giocatore di solamente 24 anni, che ancora non ha fatto il salto di qualità. Il suo valore si aggira verso i ventimilioni e dopo questa competizione potrebbe anche raddoppiare. State attenti perchè potrebbe essere un Craque.

Con questo il nostro articolo giunge al termine, speriamo che il vostro fantacalcio vada per il verso giusto perchè ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale di Kalidou Koulibaly]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Pokerissimo Inter! Stoccarda corsaro! Girona raggiunto nel recupero! Nizza ok stop Brest

Frosinone Inter, le pagelle: Frattesi apre la goleada, Martinez la chiude.
pagelle serie a Frosinone Inter, le pagelle: Frattesi apre la goleada, Martinez la chiude.

Nel mezzo bonus per Thuram, Arnautovic e Buchanan. Zortea complice dei nerazzurri.

Frosinone Inter, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Frosinone Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte di Di Francesco e Inzaghi