Mondiali Qatar 2022™: Svizzera, il focus fantacalcio
live news fantapiu3

FantaNews

Mondiali Qatar 2022™: Svizzera, il focus fantacalcio

Le nostre indicazioni sulla Svizzera

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 19 novembre 2022 14:27

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Domani sera ci sarà la prima partita del Mondiale con Orsato che arbitrerà l'esordio. In questo articolo andremo ad analizzare la Svizzera, squadra che ci ha battuto, condannandoci ai play-off contro la Macedonia del Nord. In questo link potrete trovare tutte le info riguardanti il Fanta Mondiale organizzato da FantaPiu3, mentre a questo link ci saranno listone e quotazioni. Infine schiacciando qui vedrete i giocatori convocati della Svizzera. Partiamo ora con il focus.

 

IL GIRONE E LE PARTITE

Gli svizzeri sono nel girone G con Brasile, Camerun e Serbia. I biancorossi esordiranno in Qatar contro la squadra africana del Camerun, nella sera del ventiquattro, seconda sfida contro una delle squadre favorite, il Brasile, il 28 e infine la sfida tra le due europee contro la Serbia venerdì due dicembre.

 

IL TOP PLAYER: BREEL EMBOLO
Il giocatore del Monaco è in una super forma. Nelle ultime 15 partite in Ligue 1 ha segnato 7 gol e due assist, una media di 0.5 gol a partita, quasi. In Europa League invece un gol e due assist in sei partite. Giocatore che ha un valore di venti milioni, ha una particolarità: Embolo è nato in Camerun e ha il doppio passaporto ma ha deciso di giocare con la Nazionalità Europea, curioso il destino dato che esordirà nella competizione più ambita al Mondo proprio contro la sua Nazione d'origine. 

I VOLTI NOTI:
Solamente due i giocatori dalla Serie A. Uno è Ricardo Rodriguez, il difensore del Torino dovrebbe giocare come titolare sulla sinistra. I bonus non saranno molti, se non quasi nulli. Attenzione, invece ai Malus con qualche ammonizione. Il secondo dal nostro campionato è Aebischer. Il giocatore del Bologna non è tra gli undici di partenza e potrebbe trovare spazio a partita in corso, ma anche lui non è un calciatore che porta tanti bonus.

LA SOPRESA: NOAH OKAFOR
I top club europei hanno già messo gli occhi su di lui, questo Mondiale deve essere per lui il palcoscenico più importante della sua carriera e ha bisogno di portare tanti gol e assist alla sua squadra, ha le qualità per farlo. Il Milan che ha messo gli occhi su di lui e ci vuole puntare specialmente in caso il suo fenomeno, Rafael Leao, dovesse andare via da Milano. Con il Salisburgo ha già segnato 7 gol e un assist in 14 partite. Potrebbe non giocare titolare fin da subito ma il suo ingresso in campo potrebbe mettere in difficoltà le squadre avversarie.

Il nostro focus termina qui, speriamo che vi sia piaciuto e state aggiornati per vedere quelli delle altre squadre. Ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Pari in Premier, Bundesliga e Serie A, vincono Atletico Bilbao, Montpellier e Lens

Torino Bologna, le pagelle: Skorupski chiude la saracinesca
pagelle serie a Torino Bologna, le pagelle: Skorupski chiude la saracinesca

Vlasic ed Ilic sbattono sul portierone del Bologna

Torino Bologna, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Torino Bologna, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Juric e Thiago Motta per il match