Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Giornata 2
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Giornata 2

Giroud e Richarlison imprenscindibili! Bruno Fernandes ok! Ferran Torres stavolta lasciamolo fuori

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

venerdì 25 novembre 2022 02:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo la 1ª giornata con diverse sorprese ci apprestiamo subito a ripartire dopo appena 13 ore dalla fine di Brasile Serbia. Pronti per schierare la formazione? Eccoci con i consigli Fantacalcio per la Coppa del Mondo™ di calcio, che si svolge in Qatar
Tra i vari match segnaliamo Francia Danimarca, Spagna Germania che per i tedeschi è quasi da dentro o fuori, e Portogallo Uruguay.

 

GALLES-IRAN

Consigliati: Per i britannici ok Bale e Roberts, per gli iraniani sicuramente Taremi.

Sconsigliati: Evitate per il Galles Williams e Wilson mentre per l'Iran Mohammadi, Hosseini H ed Hosseini M.

 

QATAR-SENEGAL

Consigliati: Difficile trovare un calciatore su cui puntare nei padroni di casa, ci sbilanciamo con Muntari invece per i campioni d'Africa Sarr, Gueye I. e Mendy N.

Sconsigliati: Solo un incosciente potrebbe scegliere di schierare Al-Sheeb, ma evitate anche Boulem e Boudiaf. No a Jakobs e cautela con Sabaly

 

OLANDA-ECUADOR

Consigliati: Gakpo un must! Ma con lui "rischiate" anche Depay. Anche se in dubbio noi vi consigliamo ugualmente Valencia, ma non dimenticate Mendez e Caicedo.

Sconsigliati: Qualche perplessità l'ha lasciata De Ligt, anche Blind è sembrato spaesato; Torres potrebbe soffrire i movimenti delle punte orange, qualche dubbio anche su Ibarra per questo match.

 

INGHILTERRA-STATI UNITI

Consigliati: Saka, Kane, Bellingham e Sterling ok! Weah e Pulisic vanno messi in campo, attenzione anche ad Adams.

Sconsigliati: Potrebbe faticare in mezzo al campo Rice, mentre vediamo leggermente fuori forma Stones; per gli americani attenzione a Dest che potrebbe soffrire dalle sue parti, meglio evitare anche i 2 centrali a stelle e strisce.

 

TUNISIA-AUSTRALIA

Consigliati: Puntatina da fare su Msakni, Laidouni e Talbi per i nord africani; per l'unica squadra dell'emisfero oceanico Goodwin e Ryan.

Sconsigliati: Ali Abdi e Jebali meglio evitarli per la Tunisia; Atkinson meglio lasciarlo fuori, così come Souttar e McGree

 

POLONIA-ARABIA SAUDITA

Consigliati: Lewandowski vorrà sicuramente rifarsi, ma anche Szyminski per noi è da mettere, attenzione ai piazzati con Glik; per gli arabi da schierare Al Shahrani e Al Dawsari, ma una puntatina da fare anche con Tambakti.

Sconsigliati: A voi ha convinto Cash? Lascerei fuori anche il romanista Zalewski. Riflettiamo prima di mettere Al Faraj e Abdulhamid.

 

FRANCIA-DANIMARCA

Consigliati: Mbappè, Giroud, Theo e Griezmann da mettere senza se e senza ma; magari prenderà 3 reti, ma se giocate con il modificatore difesa Schmeichel potrebbe tornarvi utile, pollice in su anche per Eriksen e Hojberg.

Sconsigliati: Evitiamo Pavard per i transalpini; semaforo rosso per Andersen e Kristensen, cauti su Dolberg.

 

ARGENTINA-MESSICO

Consigliati: Messi, Di Maria ed Enzo Fernandez da mettere; Gallardo, Lozano e Chavez da mettere nel vostro 11 se ne avete almeno 1 nella vostra rosa.

Sconsigliati: Prestiamo attenzione a Molina e Paredes; non mi aspetto un altro exploit dagli 11 metri da Ochoa, ed eviterei di metterlo, idem per Alvarez e Martin.

 

GIAPPONE-COSTA RICA

Consigliati: Sicuramente consigliamo di mettere Itakura e Junya Ito, se avete Asano rischiatelo; ok per Bennette e Campbell.

Sconsigliati: No a Tanaka, ma anche Kubo non sembra essere al top; decisamente no Calvo, Duarte e Tejeda.

 

BELGIO-MAROCCO

Consigliati: Una sicurezza Courtois, ma ok anche De Bruyne, Eden Hazard e Batshuaiìyi; non potete lasciare fuori Hakimi e Ziyech, ma anche En-Nesyri da mettere.

Sconsigliati: Lasciate fuori Carrasco e Witsel; altro giallo prenotato per Amrabat, quindi no! Lasciate fuori Amallah e Boufal.

 

CROAZIA-CANADA

Consigliati: Capitan Modric da mettere, come Kovacic e Perisic, puntatina anche su Gvardiol; secondo me Alphonso Davies vorrà rifarsi, assolutamente da schierare Buchanan, ma anche Eustaquio è da inserire.

Sconsigliati: Kramaric e Borna Sosa lasciamoli da parte; meglio lasciar fuori nei nord americani David e Johnston.

 

SPAGNA-GERMANIA

Consigliati: Gavi, Jordi Alba, Dani Olmo e Pedri da mettere; Musiala non possiamo lasciarlo fuori, idem Kimmich.

Sconsigliati: Ferran Torres non so se lo metterei; Schlotterbeck se lo avete evitatelo, lasciamo fuori Hofmann.

 

CAMERUN-SERBIA

Consigliati: Choupo Mouting, Castelletto ed Anguissa da mettere; attenzione sui calci piazzati a Milenkovic, anche Pavlovic da mettere, scontati Tadic, Milinkovic Savic S e Vlahovic.

Sconsigliati: Evitiamo Fai ed Oum Gouet; lasciamo da parte Veljkovic ed Ilic.

 

COREA DEL SUD-GHANA

Consigliati: Kim Min Jae, Sang-Ho Na e Heung-Min Son ci possono stare in questo match; Ayew A., Kudus e Amartey io li consiglio per questo match.

Sconsigliati: Attenzione a Jae-Sung Lee e Moon-Hwan Kim; cautela con Samed e Williams.

 

BRASILE-SVIZZERA

Consigliati: Richarlison ok, Neymar solo se siete coperti visto che è in forte dubbio, Thiago Silva e Marquinhos si, come Vinicius; sicuramente Embolo per la sua imprevedibilità va messo, idem Shaqiri e Vargas.

Sconsigliati: Aspettiamo il miglior Raphinha e per questo match lasciamolo fuori; Attenzione agli esterni elvetici che potrebbero soffrire molto le avanzate dei verde oro.

 

PORTOGALLO-URUGUAY

Consigliati: Leao, anche se potrebbe partire dalla panchina, è da mettere, come Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes. Ok il blanco Valverde come Bentancur, ma occhio al cartellino.

Sconsigliati: Qualche dubbio lo ha mostrato tra i pali Costa, come Pereira al centro della difesa, se potete puntare su altro fatelo. Lasciamo fuori Vecino, Pellistri e Caceres.

 

Con quest'ultimo match si chiudono i consigli fantacalcio per la 2ª giornata della Coppa del Mondo™ di calcio in Qatar, ci rileggiamo tra qualche giorno con i consigli della 3ª e decisiva giornata della fase a gironi. Stay tuned

 

(Foto: Twitter ufficiale Richarlison)

Next News                                      Previous News

Ultime News

SERIE A: I MIGLIORI ED I PEGGIORI 3 DIFENSORI DELLA 33° GIORNATA
fantacalcio SERIE A: I MIGLIORI ED I PEGGIORI 3 DIFENSORI DELLA 33° GIORNATA

Tanto derby tra top e flop

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 33ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 33ª giornata

Diverse soprese tra i top, deludono due top

Ligue 1: i migliori e i peggiori giocatori della 30° giornata
fantacalcio Ligue 1: i migliori e i peggiori giocatori della 30° giornata

Conferme e sorprese tra i top e i flop di questa giornata