Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Ternana, testa al Como nell’allenamento odierno
Due i giocatori fermi ai box
Di Marco Vicari
giovedì 15 dicembre 2022 20:17
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Testa al Como per i ragazzi di Andreazzoli, che oggi sul campo del Taddei, hanno lavorato divisi in due gruppi, e lavoro sia in campo che in piscina, sia al mattino che al pomeriggio.
Arrivano notizie anche dall’infermeria, con Donnarumma e Capuano ancora fermi ai box e stanno svolgendo riabilitazione per recuperare dai rispettivi infortuni, mentre Martella e Capanni hanno svolto del lavoro differenziato, il primo per un sovraccarico muscolare al polpaccio sinistro, il secondo per una patologia tendinea al ginocchio destro, domani il gruppo si ritroverà sempre al Taddei per un’unica seduta al mattino, questo il comunicato del club :
“Prosegue la preparazione della prima squadra in vista della gara con il Como di domenica prossima (stadio Liberati, ore 14.00).
Oggi per i rossoverdi lavoro diviso in gruppi, palestra, piscina e campo, al mattino e nel pomeriggio. Ai box Capuano e Donnarumma (entrambi impegnati nel percorso riabilitativo dai rispettivi infortuni), lavoro personalizzato per Martella (sovraccarico muscolare del polpaccio sinistro) e Capanni (patologia tendinea del ginocchio destro). Domani allenamento mattutino al Taddei, a porte chiuse.”
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015