Milan, le ultime da Milanello
live news fantapiu3

FantaNews

Milan, le ultime da Milanello

Presenti anche Maldini e Massara

Marco Vicari

Di Marco Vicari

martedì 27 dicembre 2022 18:25

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si avvicina l’inizio del campionato e i campioni d’Italia tornano al lavoro, questa mattina sotto gli occhi di Maldini e Massara la squadra è scesa in campo dopo un attivazione muscolare in palestra per svolgere alcuni esercizi atletici, a cui poi è seguito un allenamento che ha visto scambi in velocita e tiri in porta, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto, questo il comunicato del club:

 

“Questa mattina una bella giornata di sole ha accolto a Milanello i rossoneri, i quali si sono ritrovati per colazione prima di scendere negli spogliatoi. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Attivazione muscolare in palestra per poi uscire sul campo rialzato dove il gruppo ha completato il riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici. Dopodiché la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche, scambi in velocita e tiri in porta; il tutto utilizzando delle sagome. A seguire, fase tattica. La sessione è proseguita con nuove esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico prima della consueta partitella su campo ridotto.”

Next News                                      Previous News