Monza Torino: la cronaca live dell'amichevole
live news fantapiu3

FantaNews

Monza Torino: la cronaca live dell'amichevole

Tutti gli avvenimenti più importanti dell'ultima amichevole prima del ritorno in campo

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 28 dicembre 2022 15:50

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La sosta sta finendo. Ultime amichevoli per le squadre di Serie A che nel 2023 dovranno tornare a far sul serio per finire il campionato. Il Monza di Palladino volerà a Firenze, mentre i granata ospiteranno l’Hellas Verona. Il fischio d'inizio è fissato alle 16.00 e la gara verrà arbitrata da Luca Pairetto. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Mokhtar, Serra come Quarto Uomo. 

MONZA-TORINO 1-4

Ore 16.01: Fischio d'inizio, si parte con il pallone nei piedi di Andrea Petagna, attaccante del Monza.

Ore 16.03: Pericolo Monza, Petagna viene a prendersi il pallone sul tre quarti campo, di prima lascia a Donati che entra in area, prova il cross due volte ma non va. Si riparte da calcio dal fondo. 

Ore 16.06: Pericolo Monza, sbaglia il rinvio Milinkovic-Savic, recupera il pallone Colpani che mette in porta Machin in to-per-to contro il portiere serbo che però si fa perdonare e para il tiro dell'attaccante lombardo.

Ore 16.12: Primo squillo per il Torino, grazie ad un Radonjic che si accentra dopo aver vinto un rimpallo contro Ranocchia, palla centrale per Miranchuk che a sua volta allarga per Lazaro che crossa, ma di petto Donati appoggia a Di Gregorio.

Ore 16.17: Bell'azione del Toro, con Miranchuk che recupera il pallone a metà campo, uno-due con Radonjic e poi il russo ha provato il tiro di prima con il mancino ma la palla va larga.

Ore 16.20: a terra Vojvoda, dopo un pestone involontario da parte di Machin durante la corsa per rientrare verso la propria porta. Il giocatore granata si è rialzato senza problemi.

Ore 16.22: Lancio da lontanissimo di Pablo Marì che ha cercato l'incursione della sua punta, Petagna. L'attaccante ex Milan non è riuscito ad agganciare.

Ore 16.27: GOL TORINO! Pasticcio del Monza in fase di costruzione, passaggio indietro di Ranocchia, Colpani non aggancia, i granata recuperano il pallone con Miranchuk che lancia Sanabria. Marlon è in vantaggio tocca il pallone indietro verso Di Gregorio, senza accorgersi che il portiere italiano stava uscendo. Il pallone, di conseguenza, entra in porta senza che nessun giocatore granata la tocchi. AUTOGOL MARLON!

Ore 16.36: 10 minuti più recupero per la fine del primo tempo. Monza partito meglio nei primi minuti ma poi il Torino è riuscito a prendere campo e mettere in difficoltà diverse volte la difesa dei brianzoli. Radonjic il più pericoloso.

Ore 16.39: GOL TORINO! Fantastica azione personali di Radonjic che parte palla al piede, si accentra superando senza nessun problema Colpani. Il giocatore granata appoggia largo su Vojvoda che di prima intenzione la mette nel palo più lontano. Imparabile per Di Gregorio. GOL VOJVODA!

Ore 16.40: Problemi fisici per Petagna che lascia il posto a Gytkjaer al minuto 40.

Ore 16.41: Brutto fallo da dietro da parte di Colpani. Ammonito il giocatore di Palladino insieme a Donati dopo delle proteste troppo energiche contro Ricci.

Ore 16.43: Pericolo Monza! Errore del Torino in fase di impostazione che perde palla, Ranocchia entra in area palla al piede, scarica indietro su Machin che all'altezza della lunetta calcia fuori.

Ore 16.46: Pairetto ha concesso un minuto di recupero

Ore 16.48: Finito il primo tempo, Monza-Torino 0-2, Torino sicuramente superiori sui padroni di casa che hanno commesso troppi errori. Segnali di ripresa per la squadra di Palladino dopo il secondo gol subito.

Ore 17.05: Inizia il secondo tempo, palla per il Toro. Berisha al posto di Milinkovic, esce anche Schuurs che lascia il posto a Zima.

Ore 17.18: Azione pericolosa per il Monza che prova a recuperare lo svantaggio. Colpani per vie centrali allarga per Ranocchia, che dalla sinistra crossa su Gytkjaer, pallone troppo su Berisha che para bene. 

Ore 17.20: Cinque cambi tutti insieme. Per il Monza. Caprari al posto di Ranocchia, Izzo esce per Birindelli.  Nel Toro, Rodriguez lascia la fascia da capitano a Buongiorno, esce Ricci per Gineitis e per Sanabria entra Vlasic.

Ore 17.25: GOL TORINO! Altro pasticcio in fase di costruzione del Monza. Birindelli con le mani la passa a Marlon che la dà a Rovella che gliela ridà, il Brasiliano stoppa male il pallone che la lascia lì. Vlasic ne approfitta e segna il 3-0. GOL VLASIC!

Ore 17.27: GOL TORINO! altro errore del Monza che perde il pallone, Vlasic lo recupera che parte da solo e dal limite dell'area con l'aiuto del palo segna il 4-0. GOL VLASIC!

Ore 17.28: Pericolo Monza con Caprari che dentro l'area colpisce l'esterno del palo.

Ore 17.29: Due cambi per il Monza, Barberis per Colpani e Vignato per Machin.

Ore 17.32: Altri cambi per i granata. Entrano Karamoh, Adopo, Seck e Bayeye.

Ore 17.33: GOL MONZA! Buongiorno commette fallo da rigore su un'azione personale di Rovella. Caprari spiazza Berisha e segna il 4-1 dagli undici metri. GOL SU RIGORE CAPRARI!

Ore 17.34: Cambio Monza. Entra Bondo esce Rovella. Possibile problema fisico per il centrocampista brianzolo.

Ore 17.41: Karamoh riceve palla sul lato sinistro, supera il suo marcatore, prova il tiro a giro sul secondo palo ma è alto. 

Ore 17.44: Altri cambi. Dembelè e Antolini entrano al posto di Vojvoda e Djidji, mentre per il Monza Carlos Augusto lascia il posto a D'Alessandro.

Ore 17.47: Due doppi passi sul lato destra da parte di Seck che poi riesce a crossare in mezzo, Di Gregorio con l'aiuto di Antov riescono ad allontanare.

Ore 17.50: Pairetto concede 3 minuti di recupero prima della fine del match.

Ore 17.53: Finisce qua allo U-Power Stadium, vince il Torino per 4-1. Restate con noi per le conferenze stampa

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

4 reti e spettacolo in Bayern Real

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata

Sono nove i giocatori squalificati per la prossima giornata