Ufficiale: Cristiano Ronaldo all’Al Nassr
live news fantapiu3

FantaNews

Ufficiale: Cristiano Ronaldo all’Al Nassr

Per il portoghese 200 milioni e un ruolo da futuro Ambasciatore

Giorgio Turano

Di Giorgio Turano

venerdì 30 dicembre 2022 22:50

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo il divorzio burrascoso avvenuto con una rescissione di contratto con il Manchester United che lo aveva lanciato verso una lungimirante carriera, Cristiano Ronaldo inizierà una nuova avventura questa volta lontano dall’Europa e dalla Champions League, il portoghese si è legato infatti per i prossimi 30 mesi alla prestigiosa squadra dell’Al Nassr, militante nella prima divisione Saudita, vestendo anche stavolta la maglia numero 7, guadagnerà 200 milioni di euro fino al 2025. Dal profilo Twitter del calciatore le sue prime dichiarazioni:"Non vedo l’ora di scoprire un nuovo campionato di calcio in un Paese diverso”. Il cinque volte Pallone d’Oro ricoprirà dal 2025 inoltre un ruolo da ambasciatore per cercare di portare i mondiali di calcio del 2030, sponsorizzando proprio la ricchissima Arabia Saudita.

Foto: Profilo Twitter ufficiale Al Nassr 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Bologna Empoli: le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Bologna Empoli: le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Orsolini ancora in ballottaggio, nell'Empoli ancora fuori Caputo

Lecce Napoli: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Napoli: le formazioni ufficiali

Le scelte di D'Aversa e Garcia

Modena Venezia: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie b Modena Venezia: le formazioni ufficiali

Le scelte di Bianco e Vanoli