Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella diciassettesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 10 gennaio 2023 20:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ieri si è concluso il secondo turno di campionato dopo la sosta Mondiali 2022.

Come accade spesso, anche questa giornata, ci ha regalato tantissime differenze di voto. E’ per questo che in “SE AVESSE PRESO…” andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Sapete bene che per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Ecco quindi quella della diciassettesima giornata di Serie A:

 

10° CAPUTO:

Seconda partita con la maglia dell’ Empoli per Ciccio Caputo. Ha il merito di aprire le danze con un gol ed è sicuramente anche merito suo il pareggio nel recupero. Nel mezzo una prova a chiaroscuri, da Fantapiu3 il voto più basso (6). Corriere dello Sport lo porta in alto con un 7 invece.

 

9° BASTONI A.:

Il forte difensore neroazzurro offre un ottima prestazione, condita anche dall’assist per il primo gol. Da Gazzetta arriva infatti un rotondo 7, a quanto pare invece non è bastato a Corriere dello Sport per assegnargli più della sufficienza (6). 

 

8° MILINKOVIC SAVIC:

Ecco un super big del centrocampo all’ ottava posizione della nostra top ten. La Lazio al rientro dai Mondiali stenta a ingranare ma lui ci mette sempre qualità e quantità. Fantapiu3 e Fantagazzetta non hanno dubbi e gli assegnano un buon 6,5 in pagella. Di parere opposto Corriere dello Sport e Tuttosport (5,5). Chi avrà ragione?

 

7° VALERI:

Nella netta sconfitta contro il Verona per noi è tra i pochissimi a salvarsi. Fantapiu3, Fantagazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport gli assegnano 6. C’è però chi la pensa al contrario, 5 in pagella da Gazzetta.

 

6° SZCZESNY:

In una giornata senza reti subite a traballare non sono i pali difesI dallo juventino ma i suoi voti in pagella. Per Fantapiu3 e Fantagazzetta è quasi un voto d’ufficio (6). Corriere dello Sport e Tuttosport lo premiano con un 6,5 in pagella, mentre Gazzetta deve essersene innamorata assegnandogli il voto più alto (7).

 

5° ELMAS:

Parte nell’undici titolare di Spalletti e, oltre a fare tanto lavoro sporco, ha anche il merito di chiudere il match trasformando il rigore del raddoppio azzurro. Fantapiu3 e Fantagazzetta premiano la sua prestazione con un 7 in pagella, per Corriere dello Sport invece è appena sufficiente (6). 

 

4° SANSONE:

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica… Il rossoblu viene scelto da Thiago Motta per sostituire l’infortunato Arnautovic, ci mette tanto impegno anche se la difesa avversaria riesce a controllarlo bene. Il voto più basso arriva da Fantagazzetta (5,5). Forse un po’ troppo generoso il 7 di Gazzetta, per le altre testate è sufficiente. 

 

3° TONALI:

Ed eccoci arrivati al bronzo della nostra top ten! Nella rocambolesca, ma allo stesso tempo spettacolare, sfida tra Milan e Roma il centrocampista rossonero per noi di Fantapiu3 è uno dei migliori in campo (7), Tuttosport invece lo mette tra i peggiori (5)! Anche le altre testate sono divise però: 6,5 per Fantagazzetta, mentre da Gazzetta e Corriere dello Sport 5,5 in pagella. 

 

2° RADONJIC:

E’ il trequartista granata a salire sul secondo gradino del podio questa settimana. Risulta spesso impreciso nella conclusione sciupando anche una grande occasione. Per Tuttosport è una bocciatura netta (5), mentre per Gazzetta e uno dei migliori in campo (6,5). Per questo merita l’argento!

 

1° KIWIOR:

And the winner is… è il Polacco a conquistare la medaglia d’oro! Un po’ in difficoltà contro il Lecce e infatti le testate sono abbastanza allineate sull’insufficienza. Il voto più basso lo assegna Tuttosport (5). Non riusciamo a capire invece il 7 di Fantagazzetta, un vero mistero…

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

Sicuri che anche il prossimo week end ci regalerà molte emozioni e tante differenze di voto, ci ritroviamo quindi Martedì.

In bocca al lupo fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg

La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata

Portu che partita, Muriqi tra i peggiori