Verona, Zaffaroni, la conferenza post partita contro l'Udinese
live news fantapiu3

FantaNews

Verona, Zaffaroni, la conferenza post partita contro l'Udinese

Le parole dell'allenatore nel post partita

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

lunedì 30 gennaio 2023 23:40

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'allenatore del Verona Zaffaroni è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo il pareggio contro l'Udinese. Queste le sue principali dichiarazioni riportate direttamente dal sito ufficiale del Verona:

"Udine - Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Marco Zaffaroni, rilasciate al termine di Udinese-Hellas Verona, 20a giornata della Serie A TIM 2022/23.


Mister, prestazione di carattere dei gialloblù stasera... "Direi che abbiamo fatto una grande partita, per atteggiamento, per carattere. Sapevamo di giocare Ion un campo difficile contro una squadra forte, ma i ragazzi sono stati bravissimi, affrontando la gara nella maniera giusta. Siamo passati in vantaggio, poi c'è stato un ritorno dell'Udinese, come normale che fosse, soprattutto nella parte iniziale del secondo tempo, però la squadra ha tenuto. La cosa importante, dal 70' in poi, è che la squadra sia tornata ad attaccare, riprendendo in mano il gioco e creando anche i presupposti per segnare in un paio di occasioni. È un risultato importante, per la classifica, ma che ci dà fiducia e autostima per continuare nel nostro percorso".

Tanti aspetti positivi in questa partita, anche da parte dei nuovi arrivati che sono entrati nel secondo tempo... "Braaf e Ngonge sono stati bravi, hanno risposto molto bene. Poi c'è stato l'ingresso di Duda che, anche se arrivato da pochissimo, sappiamo essere un giocatore di grande esperienza, anche a livello internazionale, ed è stato assolutamente all'altezza della situazione".

La parola 'continuità' descrive questo avvio di 2023 del Verona... "Questo è un aspetto fondamentale. La continuità di risultati ti dà più consapevolezza, soprattutto quando fai certe partite, su campi così difficili, contro avversari forti. Riuscire a fare un risultato positivo in questo modo dà grande morale per continuare il nostro percorso"."

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e La Liga

Tutte vittorie casalinghe in questo lunedí! Fiorentina, West Ham, Roma e Girona bottino pieno

Serie B, gli squalificati in vista della 27ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati in vista della 27ª giornata

Sono quindici i giocatori squalificati per la prossima giornata

Consigli Fantacalcio per la 27ª giornata di Serie B
consigli fantacalcio serie b Consigli Fantacalcio per la 27ª giornata di Serie B

Verdi e Esposito le certezze; Di Stefano e Davi da evitare