Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

mercoledì 01 febbraio 2023 00:36

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Con Udinese Verona si è conclusa la ventesima giornata di Serie A, e anche il calciomercato invernale che tanto amiamo noi fanta allenatori è giunto al termine.

Ora ovviamente si scateneranno le aste di riparazione ma se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventesima giornata:

 

10° VICARIO:

Ormai non è più una sorpresa, ma una certezza per l’Empoli e per la Serie A. Può poco e nulla sui gol ma riesce sempre a farsi notare nei 90 minuti. Per Fantapiu3, Corriere dello Sport e Fantagazzetta però non merita più della sufficienza (6). Tuttosport invece lo celebra con un 7!

 

9° CARLOS AUGUSTO:

Nella splendida Domenica del Monza n cui riesce a piegare la Juve 2-0 ovviamente le pagelle dei Brianzoli sono parecchie alte. A Fantapiu3 forse però non basta un primo tempo straripante condito anche dall’assist per Mota, più che sufficiente ma non di più (6,5). Per Corriere dello Sport e Tuttosport invece è tra i migliori in campo (7,5).

 

8° ORSOLINI:

In questa vittoria netta dei rossoblu è senza alcun dubbio l’uomo copertina visto che segna e serve un assist. Da Gazzetta e Fantagazzetta arriva il voto più alto in pagella (7,5)! Ci sembra invece un po’ riduttivo visto la sua prova il 6,5 di Tuttosport.

 

7° LUIS ALBERTO:

Arriviamo alla settima posizione… La Lazio passa inizialmente in vantaggio ma alla fine non va oltre al pari contro la Fiorentina. Per Fantapiu3 e Fantagazzetta  o Spagnolo è tra i migliori dei biancocelesti (6,5). Di parere diverso è Corriere dello Sport che lo reputa insufficiente (5,5).

 

6° ZAPATA D.:

Entra in campo per gli ultimi 20 minuti di una partita già vinta dalla Dea, strappando così il voto in pagella. Gazzetta forse lo “incoraggia” con un 6,5 mentre per Tuttosport è insufficiente (5,5). Chi ha ragione per voi?

 

5° CALABRIA:

Crisi profonda per i rossoneri, che non riescono più a trovare la via della vittoria è ancora una volta incassano un passivo pesante. Il terzino del Milan è indubbiamente insufficiente ma se per Fantapiu3 è giusto il 5 in pagella Gazzetta e Tuttosport hanno meno remore nel condannarlo (4). L’assist per il primo gol avrà condizionato il nostro giudizio?

 

4° CALHANOGLU:

Il fantasista Turco si conquista anche questa settimana un posto nella nostra top ten! Sicuramente questa non sarà ricordata come la sua miglior partita ma le testate giornalistiche di dividono tra chi lo boccia e chi lo promuove. Il voto più basso arriva da Corriere dello Sport (5), mentre il più alto da Gazzetta (6,5).

 

3° MILENKOVIC:

Arriviamo al podio con la medaglia di bronzo! Piovono insufficienze per il centrale Serbo della Fiorentina, sicuramente a conferma del fatto che non possiamo considerare positiva la sua prova. Il voto più basso arrivo da Gazzetta (5). Non ci capacitiamo davvero del 6,5 assegnatogli da Corriere dello Sport… Difficile da credere.

 

2° TRAORE J.:

Non ci sono dubbi sul secondo posto in classifica. In una Domenica da sogno gli Emiliani schiantano il Milan rifilandogli 5 gol, il trequartista Ivoriano (che è alla sua ultima partita in A vista la cessione) riceve il voto più alto in pagella da Tuttosport (8). Al contrario Fantapiu3 ha forse “il braccino corto”, assegnandogli un modesto 6,5.

 

1° DANILO:

And the winner is.. La Juve “prende due sberle dal Monza” ed è davvero difficile trovare sufficienze nelle pagelle dei bianconeri (soprattutto nel pacchetto difensivo). Il Brasiliano certamente non è da meno, e Corriere dello Sport non ha dubbi sul suo voto (4,5). A dir poco stravagante il giudizio di Fantagazzetta (6,5). Secondo voi può avere spiegazioni?

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

 

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024