Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventunesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

mercoledì 08 febbraio 2023 20:50

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Ieri sera, con Salernitana Juventus, si è conclusa la ventunesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventunesima giornata:

 

10° KOSTIC:

Non brilla nei primi minuti, ma si vede al termine del primo tempo quando segna e porta i bianconeri sul 2-0 prima dell’intervallo. Torna quindi al gol il Serbo, guadagnandosi un buon 7 da Fantagazzetta e Tuttosport. Corriere dello Sport, al contrario, “ha il braccino corto” (6).

 

9° LAZOVIC:

Dopo un primo tempo anonimo si accende e possiamo dire che infuoca il match tra Verona e Lazio. Prima serve l’assist per il pareggio, poi il palo gli nega il gol del vantaggio. Gazzetta, Corriere dello Sport e Fantagazzetta non hanno alcun dubbio (7). Non sappiamo invece cosa avrebbe voluto vedere Tuttosport per assegnargli più della sufficienza, 6 in pagella da quest’ultima.

 

8° PEDRO:

L’attaccante Spagnolo parte in sordina ma ha poi il merito di segnare il momentaneo vantaggio Laziale, convincendo così quasi tutte le principali testate. Per Gazzetta, Fantagazzetta e Tuttosport è meritevole di un rotondo 7! Corriere dello Sport a quanto pare non si accontenta facilmente (6).

 

7° SMALLING:

Ordinaria amministrazione per il centrale Inglese della Roma, da Fantapiu3 e Corriere dello Sport quasi un voto d’ufficio (6). Non è assolutamente dello stesso parere Gazzetta, che deve aver visto qualcosa di più, dato che gli assegna un prezioso 7 in pagella. Oro puro per chi partecipa a una lega con modificatore di difesa!

 

6° KIM MIN JAE:

Nel netto 3-0 dei Partenopei contro lo Spezia ci sono parecchie divergenze in pagella per i giocatori del Napoli. Entra in top ten quella che per noi è la più misteriosa. Il difensore Sud Coreano è il leader della retroguardia, e lo dimostra anche questa volta. Se Tuttosport forse esagera assegnandogli il voto più alto (7,5) non capiamo invece affatto il 6 di Fantagazzetta. Per voi non è riduttivo?

 

5° LUCUMI:

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica… Buona prestazione del centrale rossoblu, non concede nulla al reparto offensivo della Fiorentina. Fantapiu3 non vuole che si monti la testa fermandosi alla sufficienza (6), mentre da Corriere dello Sport arriva un scintillante 7,5! Sono arrivate gioie per voi?

 

4° DODO:

Per il terzino viola le precedenti testate si invertono i ruoli rispetto a quanto fatto con Lucumi, Corriere dello Sport “fa il cattivo” (4,5) mentre Fantapiu3 “il buono” concedendogli il 6. Per completare il terzetto del film cult “il brutto” è indubbiamente la prova della Fiorentina!

 

3° RECA:

Eccoci giunti al gradino più basso del podio! Il terzino dello Spezia non gioca una brutta gara fino al momento in cui commette l’ imperdonabile errore con cui la Roma chiude la partita. Fantagazzetta gli assegna il voto più basso (4,5). Facciamo invece davvero fatica a comprendere come Tuttosport lo abbia salvato (6)… Il bronzo è meritatissimo.

 

2° HERNANDEZ:

Argento al collo per il Francese! Il Milan non riesce ad uscire dalla profonda crisi in cui è entrato dopo l’amaro pareggio con la Roma. Nel derby Theo Hernandez a nostro avviso non può essere giudicato tra i peggiori, ma c’è chi non la pensa così. Per Fantapiu3 e Fantagazzetta è tra i pochissimi a meritare la sufficienza (6), Corriere dello Sport invece lo condanna (4,5). Per voi è giusto?

 

1° SAMARDZIC:

Senza ombra di dubbio è lui il vincitore di questa settimana della nostra top ten! Per quattro testate su cinque la sua prestazione è insufficiente, in particolare Gazzetta gli assegna il voto più basso con un  brutale 4,5. L’unica testata giornalistica a non reputarlo insufficiente invece è proprio Fantapiu3, che al contrario lo reputa ampiamente sufficiente (6,5). Forse un pò troppo generosi…

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Balzo Hellas, tutto il resto finisce in parità compreso il Milan che non sa più vincere

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Liverpool, Chelsea e Bayer a valanga! Il Real Betis mette nel mirino la Real Sociedad.

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Como e Venezia tutto rimandato! La Feralpisalò lascia la B! Si fa dura per il Bari