Udinese Sassuolo, le pagelle: pareggio spettacolo alla Dacia Arena
live news fantapiu3

FantaNews

Udinese Sassuolo, le pagelle: pareggio spettacolo alla Dacia Arena

Bonus per Udogie, Henrique e Bijol molto male Perez e Zortea

Ciro Gervasio

Di Ciro Gervasio

domenica 12 febbraio 2023 14:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sono diciannove i precedenti tra le due squadre in Serie A: otto le vittorie dell'Udinese, sette i pareggi e quattro le gare vinte dal Sassuolo. L'Udinese è imbattuta da nove sfide di Serie A contro il Sassuolo che quest'oggi cerca di infrangere questa striscia positiva venendo da due vittorie fondamentali contro Milan e Atalanta. Partita molto vivace nel primo tempo con  l'Udinese che si porta subito in vantaggio con una grande azione personale di Udogie, Sassuolo che pareggia dopo pochi minuti con una conclusione deviata di Henrique, l'Udinese si riporta avanti sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto benissimo da Samardzic e finalizzato alla grande da Bijol, il Sassuolo pareggia allo scadere grazie all'autorete di Perez. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e le occasioni sono sempre meno, spicca Consigli che con le sue parate mantiene il risultato sul due a due finale, di seguito i voti del match:

UDINESE - SASSUOLO 2-2

 

UDINESE

SILVESTRI 6

Incolpevole sui gol per il resto effettua buone parate respingendo bene gli attacchi avversari.

BECAO 5,5

Altra prestazione sottotono la sua soffre tanto contro Lauriente e sbaglia troppo mettendo spesso in difficoltà la sua difesa.

BIJOL 7

Inizio traballante il suo ma si riprende subito e cresce con il passare dei minuti e serve una grande palla per il gol dell'uno a zero di Udogie e poi si regala la gioia personale del gol per il momentaneo due a uno, chiude bene gli spazi e gioca una buona gara difensiva risultando il migliore dei suoi.

PEREZ 5

Il peggiore dei suoi, soffre tanto nell'uno contro uno contro Bajrami e poi sbaglia clamorosamente il tempo di intervento buttandosi il pallone in porta per un clamoroso autogol che stabilisce il risultato sul due a due finale.

EHIZIBUE 5,5

Lui a differenza di Udogie sbaglia tanto in entrambe le fasi di gioco e rieschia più volte il secondo cartellino nell'uno contro uno.

SAMARDZIC 6,5

Gioca un'ottima gara sbagliando pochissimo e aprendo bene gli spazi con le sue giocate, si regala l'assist da calcio piazzato per il momentaneo due a uno di Bijol.

WALACE 6

Gioca una buona prova nel primo tempo mentre cala nella ripresa soffrendo un pò troppo nel finale.

LOVRIC 5,5

Il peggiore dei suoi a centrocampo perde tanti contrasti e commette tanti falli mettendo in difficoltà i compagni.

UDOGIE 6,5

Realizza il gol dell'uno a zero con una grande giocata personale e per il resto gioca una buona gara mettendo spesso in difficoltà Zortea con le sue sgroppate.

PEREYRA 6

Quest'oggi gioca più avanzato e arriva un paio di volte al tiro trovando attento il portiere ma gioca ancora con qualche acciacco e si vede ma soprattutto viene sostituito all'intervallo.

BETO 6,5

Gioca un'ottima gara cercando più volte il gol e aiutando molto la squadra con le sue sponde ma soprattutto lotta su tutti i palloni che gli arrivano.

THAUVIN 6

Deve ancora prendere confidenza con il nostro campionato ma quando tocca il pallone la classe si vede tutta e mette in difficoltà gli avversari.

SUCCESS 6

Entra bene in partita e ci prova in varie occasioni.

ARSLAN SV

Gioca una decina di minuti scarsi in cui aiuta i compagni a difendere il pareggio ma non basta per arrivare al voto.

PAFUNDI SV

Anche per lui poco minutaggio per arrivare al voto.

EBOSSE SV

Pochi minuti a disposizione in cui aiuta i suoi in fase difensiva ma non basta per andare a voto.

SOTTIL 6

Si prende un rischio schierando Pereyra titolare perchè non al meglio ma i suoi giocano una grande gara dall'inizio alla fine creando molteplici occasioni da gol e trovando sulla loro strada un grande Consigli in giornata super per il resto ha poco da recriminare se non il fatto che poteva osare di più schierando i tre attaccanti nel finale.

 

SASSUOLO

CONSIGLI 7

Il migliore dei suoi gioca una grande partita parando praticamente tutto quello che può mentre si deve arrendere sui due gol avversari.

ZORTEA 5

Il peggiore dei suoi, sbaglia due volte sul primo gol prima a tenere in gioco Udogie e poi a non contrastarlo lasciandogli troppo spazio per il resto si vede poco in avanti e soffre un pò troppo in fase difensiva.

ERLIC 6

Soffre molto contro Beto quest'oggi ma è un bel duello che alla fine lo vede vincitore perchè riesce a tenere a bada l'attaccante.

RUAN 6

Anche lui soffre tanto ma cresce con il passare dei minuti e riesce a prendere la sufficienza chiudendo bene gli spazi.

MARCHIZZA 6

Gioca una buona gara spingendo molto in avanti e soffrendo molto poco in fase difensiva.

FRATTESI 6,5

Gioca un'altra grande gara lo si vede in ogni angolo del campo a lottare su tutti i palloni e colpisce anche un palo nel primo tempo con una grande conclusione al volo.

OBIANG 5,5

Soffre tantissimo contro il centrocampo bianconero e va spesso in difficoltà sbagliando tanti passaggi semplici e concedendo troppo agli avversari.

HENRIQUE 6,5

Autore del gol dell'uno a uno con una conclusione deviata gioca una partita importante recuperando e smistando tanti palloni e sbagliando pochissimo.

BERARDI SV

Gioca dieci minuti e non può andare a voto perchè in questo lasso di tempo batte solo un calcio d'angolo e non risulta essere mai pericoloso.

DEFREL 5,5

Tocca pochi palloni e si fa vedere molto poco rendendosi poco incisivo la davanti.

LAURIENTE 6

Riesce a far ammonire un paio di avversari con i suoi dribbling per il resto gioca una buona gara ma arriva poche volte al tiro.

BAJRAMI 6,5

Gioca una grande gara subentrando a Berardi, propizia l'autorete che vale il pareggio finale e si rende molto pericoloso in varie occasioni.

MAXIME LOPEZ 6

Gioca una buona gara lottando a centrocampo e aiutando molto i compagni.

PINAMONTI 6

Rieccolo dopo tanti mesi, deve ritrovare la forma migliore ma oggi ha aiutato i compagni e riesce a portare a casa la sufficienza.

HARROUI 6

Chiude bene gli spazi e aiuta i suoi in fase difensiva.

FERRARI SV

Pochi minuti per andare a voto.

DIONISI 6

Quest'oggi riesce a portare a casa un altro punto importante su un campo difficile continuando la sua striscia positiva, appare molto in partita e con la gestione dei cambi è bravo a controllarla fino al pareggio finale.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024