Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventiduesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 14 febbraio 2023 21:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Ieri sera, con il pareggio “a reti bianche” tra Sampdoria e Inter, si è conclusa la ventiduesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventiduesima giornata:

 

10° ABRAHAM:

Partiamo subito con un top tra gli attaccanti. Un’ altra buonissima partita del forte attaccante Inglese! Gli manca il gol ma, soprattutto nel primo tempo, impegna tante volte la difesa del Lecce con Falcone che è bravo a sbarrargli la strada. Gazzetta e Fantagazzetta lo premiano con un 7 in pagella mentre Corriere dello Sport a nostro giudizio “ha il braccino corto” (6).

 

9° BIJOL:

Diciamo la verità, non si può certamente dire che oggi il centrale Friulano non si sia fatto notare… nei primi minuti propizia con una grande palla il gol di Udogie ma traballa sul gol di Henrique. Sempre nel primo tempo trova il gol personale, poi un ottima gara difensiva. Tutti questo si trasforma in un ottimo 7 per Fantapiu3 e Fantagazzetta. A quanto pare non basta invece a Tuttosport (6).

 

8° BREMER:

Passiamo all’ ottava posizione con il centrale bianconero. La Juve vince anche questa Domenica e Bremer entusiasma (quasi) tutte le principali testate giornalistiche. Gazzetta, Fantagazzetta e Tuttosport non hanno dubbi, la sua prestazione vale un rotondo 7! Al contrario Corriere dello Sport sembra non aver visto nulla di speciale (6).

 

7° LEAO:

Il Milan torna alla vittoria battendo 1-0 i granata. Il Portoghese è uno dei peggiori fra i rossoneri per quasi tutte le principali testate giornalistiche. Quasi, perché inspiegabilmente Fantagazzetta lo reputa sufficiente (6). Per Gazzetta e Tuttosport invece è insufficienza piena (5). Chi ha ragione per voi?

 

6° MILENKOVIC:

Il Serbo non commette particolari errori contro la Juve, gestendo abbastanza bene Vlahovic e le offensive bianconere.

Questo non basta a Fantapiu3, Gazzetta e Corriere dello Sport per garantirgli la sufficienza (5,5). Sembra che invece Tuttosport non abbia visto la stessa partita, visto che gli assegna 7 in pagella! Un vero mistero…

 

5° BASCHIROTTO:

Ancora una volta una prova più che positiva per il centrale Salentino, bene ovunque! Un suo colpo di testa favorisce l’autogol di Ibanez che varrà il pari per il

Lecce. Da Tuttosport arriva uno scintillante 7,5… beati i suoi fanta allenatori! Non sappiamo invece che cosa avrebbe voluto di più da lui Gazzetta per assegnargli più di una sufficienza (6).

 

4° EDERSON:

Diversi giocatori della Dea potrebbero entrare nella nostra top ten ma scegliamo quello che ha avuto più differenze di voto dalle principali testate. Corriere dello Sport ad esempio lo esalta con un ottimo 7,5 mentre Fantapiu3 lo snobba reputando la sua gara appena sufficiente (6). Nel mezzo i 6,5 di Fantagazzetta e Tuttosport ma anche il 7 di Gazzetta! Si può dire tombola?

 

3° VICARIO:

Ed eccoci arrivati al podio! Ormai non è certamente una sorpresa, ha dimostrato le sue qualità in campo e i suoi fanta allenatori non possono che essere felici quest’anno. Nel match contro lo Spezia però non ha brillato, sia per noi di Fantapiu3 che per Fantagazzetta è meritevole di un 6 in pagella. Facciamo davvero molta fatica a comprendere invece il 7,5 di Corriere dello Sport… se ne saranno innamorati? Medaglia di bronzo meritata!

 

2° NICOLUSSI CAVIGLIA:

Argento per il giovane centrocampista! Ha le polveri bagnate, un po’ come tutta la Salernitana, viene sostituito a inizio ripresa e Corriere dello Sport è la testata che gli assegna il voto più grave (4). Ci sa tanto invece di voto di incoraggiamento il 6 di Fantagazzetta, siete d’accordo? Certo che tra un 4 ed un 6 ne passa…

 

1° CALHANOGLU:

Il Turco entra ancora una volta nella nostra top ten. Questa volta però non si accontenta di partecipare, infatti la medaglia d’oro è sua! Un buona gara, ma l’occasione sciupata nel secondo abbassa i voti in pagella visto che poteva valere i tre punti. Da Corriere dello Sport non arriva nemmeno la sufficienza (5,5), al contrario per Gazzetta è in migliore in campo e merita un 7 in pagella. Punti di vista?

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Monza Lazio, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Monza Lazio, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Due ballottaggi sia per Palladino che per Tudor

Torino Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Torino Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Un giocatore recuperato sia per Juric che per Thiago Motta