Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventitreesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 21 febbraio 2023 16:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Ieri sera, con il pareggio tra Torino e Cremonese, si è conclusa la ventitreesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventitreesima giornata:


 

10° IBANEZ:

La Roma passa contro il Verona senza subire gol, il difensore Brasiliano risulta sempre molto concentrato ma sono davvero pochi i pericoli dalle sue parti. Per noi di Fantapiu3 e Tuttosport la sufficienza è meritata ma nulla di più (6). Diversamente Corriere dello Sport lo premia con un rotondo 7 in pagella.


 

9° KEAN:

Nona posizione per l’attaccante Juventino. Insieme a Di Maria firma la vittoria bianconera. Gioca un buon match ma indubbiamente il merito più grande è quello di aver sbloccato la partita. Per Fantapiu3, Fantagazzetta e Tuttosport non ci sono dubbi: 7 in pagella! Gazzetta e Corriere dello Sport invece non vanno oltre alla sufficienza (6).


 

8° ORSOLINI:

L’attaccante rossoblu regala i tre punti al Bologna con uno splendido gol al 90’, ovviamente i voti in pagella non potevano che essere positivi ma comunque le principali testate hanno un metro di giudizio diverso. Da un lato Fantapiu3, Fantagazzetta e Tuttosport reputa giusto assegnargli un 7. Dall’altro Gazzetta e Corriere dello Sport esagerano (8).


 

7° SINGO:

Entra in campo a metà del secondo tempo e regala il pareggio ai granata, poi prova anche a spingere per cercare i tre punti. Ottimo impatto sul match che gli vale un 7 in pagella da parte di Fantagazzetta. Al contrario tutto questo, a quanto pare, non è bastato a Gazzetta e Tuttosport(6).


 

6° IMMOBILE:

Ritorno al gol con una doppietta per Ciro Immobile… È tornato! I voti in pagella non potevano che essere positivi, il più basso arriva da Tuttosport (7). Corriere dello Sport probabilmente non vedeva l’ora che l’attaccante biancoceleste tornasse a segnare, infatti gli assegna un fantastico 8.


 

5° MARTINEZ QUARTA:

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica… La Viola non va oltre il pari al Franchi, rischiando di perdere se non ci fosse stato il Var. Per Fantapiu3 il centrale della Fiorentina è fra i peggiori in campo (5,5) mentre al contrario per e Corriere dello Sport è il migliore (7). Sembra che si sia giocato in due mondi paralleli…


 

4° SEPE:

Un buon primo tempo, poi però al contrario un secondo tempo da dimenticare visto che concede in modo maldestro il rigore con cui la Lazio chiude la partita. Per Fantapiu3, Fantagazzetta e Tuttosport non ci sono dubbi (5,5). Gazzetta invece deve aver valutato solo il rigore parato a Luis Alberto a fine partita (7).


 

3° IZZO:

E’ lui, dopo una battaglia molto equilibrata, a salire sul gradino più basso del podio! Il Monza esce sconfitto dalla sfida casalinga contro il Milan. Il difensore Brianzolo sembra quello più in difficoltà del pacchetto difensivo e quindi Fantapiu3, Fantagazzetta e Tuttosport sono d’accordo sull’ insufficienza (5,5). “Sogno o son desto” è la citazione giusta leggendo il voto di Corriere dello Sport (7).


 

2° KALULU:

Eccoci alla medaglia d’argento! Il Milan vince ancora e sembra guarito. Terza vittoria di fila senza subire gol, sicuramente è merito anche della difesa e del nuovo assetto dato dal mister. Per il centrale Francese una partita ordinata ma senza neanche grossi rischi, per questo da Fantapiu3arriva il voto più basso (6). Corriere dello Sport invece forse esagera (7,5).


 

1° KIM MIN JAE:

And a winner is… Kim! Il Napoli non si ferma mai, ed il Sud Coreano continua a dimostrarsi leader del reparto difensivo. Si prende pure la libertà di andare palla al piede, con qualche rischio ma cavandosela sempre. Quasi tutte le principali testate giornalistiche sono concordi sul voto. Per Fantapiu3, Gazzetta , Fantagazzetta e Tuttosport è giusto il 6,5. Corriere dello Sport invece lo esalta (8).


 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli