Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventiquattresima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

mercoledì 01 marzo 2023 16:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Ieri sera, con l’ avvincente Derby tra Juventus e Torino, si è conclusa la ventiquattresima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventiquattresima giornata:

 

10° ZACCAGNI:

Subentra all’infortunato Pedro nel secondo tempo, entra bene nel match anche se non riesce ad incidere in chissà quale modo nella vittoria Laziale. Per Fantapiu3, Corriere dello Sport e Fantagazzetta è quindi meritevole della sufficienza (6). Facciamo invece fatica a comprendere il 7 assegnatogli da Gazzetta… Voi cosa ne pensate?

 

9° LOBOTKA:

Il centrocampista Slovacco da sempre il suo buon contributo in regia, senza nulla togliergli questo Empoli però era un avversario fin troppo semplice viste anche le molte assenze a centrocampo. Da noi di Fantapiu3 e Gazzetta arriva quindi un 6,5 in pagella. Ci pare invece fin troppo generoso il voto di Corriere dello Sport (8).

 

8° ORSOLINI:

Anche questa settimana lo troviamo in ottava posizione! Il Bologna vince di misura al Dall’Ara contro una big, l’ Inter. Il gol vittoria è firmato proprio dall’attaccante rossoblu che gioca una partita molto convincente. Se Corriere dello Sport lo esalta assegnandogli 8 in pagella Fantapiu3 e Fantagazzetta lo tengono con i piedi per terra (7).

 

7° MARTINEZ QUARTA:

Un netto 3-0 della Viola a Verona, finalmente una prestazione convincente e per questo i voti in pagella della Fiorentina sono piuttosto alti per quasi tutti. La prestazione del centrale Argentino ci è parsa senza grandi macchie ma anche senza lodi. Da Corriere dello Sport invece arriva un ottimo 7 in pagella! Al contrario ci pare ingiusto il 5,5 di Gazzetta, per la rosea peggiore in campo.

 

6° LEAO:

È ormai un assiduo frequentatore della nostra top ten… Potremmo definire la prestazione del Portoghese a corrente continua, ma ha comunque il merito di mandare tutto solo in porta Messias con una palla deliziosa. Per questo da Fantapiu3 e Tuttosport arriva un rotondo 7 in pagella, Gazzetta invece “ha il braccino molto corto” (5,5).

 

5° LUPERTO:

L’ avversario era di quelli che ti lasciano poche speranze fin da subito, e così è stato. L’Empoli soccombe contro un Napoli che non conosce più nient’altro che segnare e vincere. Il difensore Toscano per quasi tutte le testate giornalistiche è il peggiore della linea difensiva. Gazzetta è “la più cattiva” (4,5). Fantapiu3 invece lo grazia concedendogli addirittura la sufficienza (6).

 

4° BASTONI A.:

I nerazzurri escono sconfitti dalla trasferta Bolognese, il centrale dell’ Inter non è certamente esente da colpe e per quasi tutte le testate giornalistiche la sua prestazione è insufficiente. Da Corriere dello Sport arriva il voto più basso (4,5), mentre al contrario per Fantapiu3 è tra i pochi a salvarsi (6).

 

3° SZCZESNY:

Medaglia di bronzo per il portierone Polacco che subisce due gol nel derby di Torino, forse poteva fare meglio sul secondo gol ma poi si riscatta con una bella parata su Sanabria. Se con questo si guadagna la sufficienza per tre testate su cinque gli estremi sono il 5,5 di Corriere dello Sport e il 7 di Tuttosport.  Punti di vista?

 

2° PABLO MARI:

Siamo giunti alla medaglia d’argento! Il Monza esce letteralmente disintegrato dalla trasferta di Salerno ed il centrale Brianzolo è per noi il giocatore che mostra più lacune del pacchetto difensivo. Per questo da Fantapiu3 e Fantagazzetta arriva un deciso 4,5. Tuttosport invece deve aver visto un altra partita (6). Un vero mistero…

 

1° DYBALA:

And the winner is… la Joya Dybala! Una serata da incubi per i giallorossi che escono sconfitti da Cremona concedendo i primi tre punti del campionato ai grigiorossi. Una serataccia anche per l’attaccante Argentino che viene investito da una pioggia di insufficienze, la testata giornalistica più cattiva è Corriere dello Sport (4,5) ma per quasi tutte non ci sono dubbi sull’ insufficienza. Quasi… perché Fantapiu3 lo grazia questa volta (6).

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1

La Dea vede la Champions, Napoli pari a Udine! Super Crystal Palace! Lille Lione che match

Udinese Napoli, le pagelle del match: l'Udinese frena il Napoli allo scadere
pagelle serie a Udinese Napoli, le pagelle del match: l'Udinese frena il Napoli allo scadere

Lobotka maestro, Davis grande sorpresa

Udinese Napoli: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Udinese Napoli: le formazioni ufficiali

Le scelte per l'ultimo match di giornata