Top e Flop Serie A giornata 25
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 25

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 07 marzo 2023 14:43

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 25^ giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 25:

Apriamo la Top 11 con il portiere, rete inviolata e un bel 7 come voto per Silvestri che aiuta l’Udinese a non subire gol contro l’Atalanta nello 0 a 0 finale.

In difesa schieriamo tre difensori che hanno segnato, il gol di Theo Hernandez non basta al Milan per portare a casa punti da Firenze, per lui comunque fantavoto 9,5 (Fiorentina Milan 2 a 1), 10 punti per Izzo che con la sua rete porta 3 punti al Monza che vince contro l’Empoli, risultato finale 2 a 1 per il Monza, stesso punteggio per Mancini che decide Roma Juventus con un tiro dalla distanza.

A centrocampo abbiamo tutti giocatori con 10 come fantavoto: Vecino risolve il primo match della giornata con un tiro da fuori area (Napoli Lazio 0 a 1), l’Inter vince contro il Lecce 2 a 0 ed è Mkhitaryan ad aprire le marcature, il Monza già citato prima vince anche grazie alla rete di Ciurria, l’ultimo centrocampista della top è Bajrami che risolve nel finale il match tra Sassuolo e Cremonese (vittoria del Sassuolo per 3 a 2)

Siamo giunti agli attaccanti dove troviamo il migliore giocatore della giornata cioè Dessers che entra e segna una doppietta ma questa non basta alla Cremonese per tornare a casa da Reggio Emilia con dei punti (13,5 punti per l’attaccante della Cremonese), anche il secondo attaccante esce fuori da Sassuolo Cremonese (3 a 2), Laurientè va a segno su punizione e in seguito serve 2 assist ai suoi compagni e porta un totale di 13 punti ai suoi fantallenatori. Fantavoto 10 per Jovic che entra nel secondo tempo e segna il secondo gol (decisivo) per la vittoria della Fiorentina contro il Milan.

L’allenatore di giornata è Sarri della Lazio che vince in casa del Napoli, voto 6,5. Il totale della Top 11 raggiunge così i 119,5 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 25:

Dopo la Top 11 eccoci alla Flop 11, nell’Empoli gioca Persian che però subisce 2 reti e porta a 3,5 il suo fantavoto.

Difesa con Djimsiti (Atalanta) che fa un po' di fatica contro l’offensiva friulana (Atalanta Udinese 0 a 0), gli altri 2 difensori della giornata sono del Milan, per Kalulu voto 5,5 (ridotto a 5 con un cartellino giallo), 4,5 punti invece per Thiaw (anche lui con un cartellino giallo a suo carico).

A centrocampo vengono ammoniti e subiscono un 5 Cusiance (Sampdoria) e Maggiore (Salernitana) che giocano contro nello 0 a 0 nel match di domenica delle 15, fantavoto 5 anche per Locatelli in Roma Juventus (vittoria della Roma per 1 rete a 0); Messias del Milan è il peggiore centrocampista della giornata con 4,5 punti (anch’esso con 0,5 punti di malus per un cartellino).

In attacco abbiamo il peggior giocatore della giornata, Moise Kean entra nel finale di Roma Juventus e viene subito espulso, fantavoto pari a 2, gli altri 2 attaccanti della giornata sono Dzeko (Inter) e Hojlund (Atalanta), voto 5 per entrambi i nerazzurri.

Il peggior allenatore della giornata è Pioli, per lui voto 5, così il totale della flop 11 è di 54 punti.

Siamo giunti al termine della Top e Flop 11 della 25^ giornata del campionato, alla prossima giornata di campionato

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli