Top e Flop Serie A giornata 26
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 26

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 14 marzo 2023 14:27

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 26^ giornata di Serie A e terminata e questa è la Top & Flop di giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 26:

Come di consueto apriamo con il miglior portiere della giornata cioè Dragowski che subisce una rete ma porta alla vittoria lo Spezia contro l’Inter (2 a 1) grazie a diverse parate ed a un rigore parato a Lautaro Martinez, così il portiere polacco raggiunge 9,5 come fantavoto.

In difesa schieriamo Singo che ha segnato la prima rete del Torino nella vittoria a Lecce portando così 10 punti ai suoi fantallenatori, 9,5 per Rrahmani che segna il secondo gol del Napoli contro l’Atalanta che sigilla il risultato sul 2 a 0 finale, 9,5 come fantavoto anche per Bremer che va a rete in Juventus Sampdoria 4 a 2 (primo marcatore del match).

A centrocampo abbiamo un altro marcatore della Juventus, Rabiot segna una doppietta e raggiunge i 13,5 punti di giornata ed è il miglior centrocampista, fantavoto 11 per Mandragora, per il centrocampista viola gol, assist ed un ammonizione nella vittoria esterna della Fiorentina contro la Cremonese (2 a 0), 10 punti portati da 7 più una rete per gli altri 2 centrocampisti della Top, Maldini apre le marcature di Spezia Inter 2 a 1 mentre, stesso discorso per Kvaratskhelia che ha sbloccato il match tra Napoli ed Atalanta.

Il miglior attaccante del 26° turno è Laurientè che è uno dei mattatori di Roma Sassuolo 3 a 4, l’attaccante neroverde segna 2 reti e serve un assist ai compagni, il totale del suo fantavoto è 14,5, è presente un altro attaccante del Sassuolo in questo schieramento, Berardi raggiunge 11,5 punti con un gol (su rigore) ed un assist, stesso punteggio per Nzola che segna il rigore decisivo di Spezia Inter ed in occasione dell’1 a 0 serve un assist al compagno Maldini.

Finiamo la Top 11 con l’allenatore che è Spalletti, la vittoria contro l’Atalanta permette al mister napoletano di prendere un voto pari a 7, il totale della Top 11 è quindi di 127,5 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 26:

Eccoci alla Flop 11 di questa giornata, il peggior portiere della giornata è Turk della Sampdoria che perde 4 a 2 in casa Juventus, per lui solo 2 come fantavoto.

In difesa schieriamo Luperto che gioca una brutta partita nella sconfitta interna dell’Empoli contro l’Udinese, fantavoto 4,5 considerando anche il cartellino giallo preso, stesso fantavoto con lo stesso malus per Ibanez in Roma Sassuolo 3 a 4, in difesa figura un altro giocatore della Roma, per Kumbulla fantavoto pari a 2,5; causa un calcio di rigore e lascia la sua squadra in 10 per tutto il secondo tempo.

A centrocampo abbiamo invece Di Francesco che fa ben poco in Lecce Torino 0 a 2, stessa sorte per Ferguson e Felipe Anderson in Bologna Lazio 0 a 0; chiudiamo il ruolo con Ederson dell’Atalanta. Per tutti questi giocatori abbiamo un fantavoto di 5.

In attacco abbiamo ben 2 rigori sbagliati, iniziamo con Lautaro Martinez che sbaglia un calcio di rigore in Spezia Inter nel primo tempo quando il risultato era ancora sullo 0 a 0 con l’Inter che esce sconfitta 2 a 1, mentre Vlahovic erra sul risultato di 3 a 2 per la Juventus (partita finita 4 a 2 contro la Sampdoria) per loro fantavoto 2; l’ultimo attaccante è Caputo per lui voto 5 in Empoli Udinese 0 a 1.

Il totale della “rappresentativa” è di 47,5 punti, voto 5 per il mister che accompagna questa squadra, Inzaghi dell’Inter.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024