Top e Flop Serie A giornata 27
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 27

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 20 marzo 2023 15:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 27^ giornata di Serie A e terminata e questa è la Top & Flop di giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 27:

Meret è il miglior portiere del turno, contro il Torino non subisce reti e ottiene un bel 6,5 come voto.

In difesa abbiamo 3 giocatori tutti con 10 come fantavoto portato da un 7 più il bonus della rete, Ehizibue segna contro il Milan con l’Udinese che vince 3 a 1, Carlos Augusto (Monza) pareggia la rete della Cremonese e fissa il risultato sull’1 a 1 finale di Cremona, Lykogiannis va a segno contro la Salernitana con il Bologna nel 2 a 2 finale.

A centrocampo non può mancare il solito Kvaratskhelia (Napoli) che porta a casa 11,5 punti con una rete su rigore ed un assist nella vittoria a Torino per 4 reti a 0, De Roon segna il momentaneo pareggio dell’Atalanta contro l’Empoli (partita poi vinta dall’Atalanta), Pereyra apre le marcature di Udinese Milan 3 a 1, Zaccagni decide il derby di Roma e porta alla vittoria la Lazio, per questi 3 giocatori fantavoto 10.

Siamo giunti agli attaccanti, 14 punti e miglior giocatore di giornata per il capocannoniere della Serie A, Victor Osimhen realizza una doppietta in Torino Napoli 0 a 4; doppietta e 13,5 punti per Gabbiadini che porta 3 punti importanti alla Sampdoria che batte il Verona 3 a 1; chiudiamo gli attaccanti con Hojlund che entra e fa guadagnare 3 punti all’Atalanta grazie alla sua rete del 2 a 1 finale.

Dopo la vittoria per 4 reti a Torino Spalletti (Napoli) è il miglior allenatore di questa giornata, il totale della Top 11 raggiunge i 123 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 27:

Il peggior punteggio della giornata è di Vanja Milinkovic Savic, il portiere del Torino subisce 4 reti dal Napoli e totalizza solamente 1,5 punti.

In difesa i peggiori del turno sono Kalulu (Milan) che si ritrova 4 punti con un cartellino giallo subito, fantavoto 3 per Gallo e Ibanez, il difensore del Lecce fa l’autogol decisivo di Fiorentina Lecce mentre il difensore della Roma si è fatto espellere con una doppia ammonizione entrambe nel primo tempo del derby di Roma.

A centrocampo abbiamo un altro espulso della Roma, per Cristante fantavoto 4,5, anche per Pickel (Cremonese) e Tonali (Milan) stesso punteggio portato da un 5 meno un cartellino giallo. Chiudiamo i centrocampisti con Linetty (Torino) che subisce 5 come voto causando un calcio di rigore.

Siamo giunti all’attacco, il peggior attaccante del turno è Nzola (Spezia) che subisce un cartellino giallo e porta un totale di 4,5 punti, voto 5 con delle prestazioni molto sottotono per Sanabria (in Torino Napoli) e per Lautaro Martinez in Inter Juventus.

L’allenatore che ha ricevuto il voto peggiore della giornata è Juric (Torino) per lui voto 4,5. Il totale della Flop 11 è di 49 punti.

Dopo la pausa per le partite delle nazionali ritorneremo con le formazioni della 28^ giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza