Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella ventottesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 04 aprile 2023 18:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori! 

Ieri sera, con il pareggio tra Sassuolo e Torino, si è conclusa la ventottesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica! 

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della ventottesiam giornata:

 

10° FELIPE ANDERSON:

Si parte con un top del centrocampo! Il Brasiliano viene confermato falso nueve a Monza, visto che Immobile ha appena smaltito l’ultimo infortunio. Fa tutto quello che gli è stato chiesto dal mister svariando sull’intero fronte offensivo, e guadagnandosi un bel 6,5 in pagella da Fantapiu3, Corriere dello Sport e Fantagazzetta. Gazzetta ci pare un po’ troppo “cattiva” invece con lui (5,5).

 

9° SOUMAORO:

Il Bologna vince con il risultato più netto possibile e si prende gli applausi del Dall’Ara. 3 a 0 contro l’ Udinese e i voti in pagella per i rossoblu sono quindi molto positivi. Il centrale difensivo non concede praticamente nulla a Beto & c., risultando un muro invalicabile e guadagnandosi uno scintillante 7 daGazzetta. Non capiamo invece cosa avrebbe voluto da lui Tuttosport, visto che lo reputa appena sufficiente (6).

 

8° FRATTESI:

Il posticipo serale termina in parità, Sassuolo e Torino non vanno oltre al 1 a 1 annullandosi a vicenda nei novanta minuti. Il talentuoso centrocampista neroverde lotta tanto in mezzo al campo ma questa volta non incide con le sue incursioni offensive, nel secondo tempo viene ammonito per proteste portandosi a casa 0,5 di malus. Fantapiu3, Gazzetta, Corriere dello Sporte Fantagazzetta quindi tirano una linea e gli assegnano la sufficienza in pagella (6). Ci pare invece “di manica larga” il voto di Tuttosport (7), l’unica testata giornalistica fuori dal coro in questo caso.

 

7° SMALLING:

Vittoria netta all’ Olimpico per i giallorossi, la Sampdoria non crea molto grattacapi alla Roma e il risultato finale è di 3 a 0. Il centrale Inglese comanda come sempre la difesa, gli attaccanti avversari però non si fanno sentire molto per cui questa volta siamo noi di Fantapiu3 ad “avere il braccino corto” (6). Al contrario “i buoni” in questa occasione sonoGazzetta e Tuttosport (7). Punti di vista? Ovvio che una differenza così può svoltare i vostri modificatori di difesa…

 

6° BONAVENTURA:

Senza ombra di dubbio è l’eroe di giornata per i Viola, il suo gol basta a sconfiggere l’ Inter a Milano. E l’uomo ovunque della Fiorentina, facendosi apprezzare in fase offensiva ma anche difensiva.Fantapiu3, Gazzetta e Fantagazzetta non hanno dubbi, 7 in pagella per il centrocampista. DaCorriere dello Sport invece arriva un fantasmagorico 8! Un punto che può fare la differenza…

 

5° ZAPATA D.:

La Dea sembra faticare a Cremona nel primo tempo, ma poi complici anche i cambi, nel finale torna in vantaggio e chiude i conti nel recupero. Il Colombiano non segna ma a nostro avviso gioca una buona partita. La sua rabbia negli occhi perFantapiu3 vale un 6,5 in pagella! Di parere completamente opposto è invece il giudizio diCorriere dello Sport (5). E voi con chi siete d’accordo?

 

4° CUADRADO:

La Juventus guadagna tre punti importanti in chiave classifica contro il Verona. Non è una vittoria semplice, e il risultato lo dimostra, ma indubbiamente a volte conta di più il risultato finale… il terzino bianconero a nostro avviso gioca un match positivo, condito da spunti interessanti e buone trame di gioco. Per questo Fantapiu3 è la testata giornalistica che gli assegna il voto più alto (6,5)! L’unica insufficienza arriva invece dalla rosea, per Gazzetta è uno dei peggiori in campo (5).

 

3° KRUNIC:

È il centrocampista Bosniaco del Milan a salire sul gradino più basso del nostro podio! I rossoneri vivono una vera e propria notte da sogno a Napoli, surclassando per 4 a 0 gli avversari. Una buona dose di merito va anche a lui, visto il pressing costante in mezzo al campo. Ma se da Gazzetta arriva addirittura un super voto (7,5) non riusciamo davvero a capire la sufficienza “al pelo” assegnatagli da Fantagazzetta (6). Avranno visto la stessa partita?

 

2° BROZOVIC:

Eccoci giunti al secondo posto e alla medaglia d’argento! Il Croato non sta sicuramente passando una stagione idilliaca, prima il lungo infortunio poi le difficoltà di risultati della squadra hanno sicuramente segnato in negativo i fanta allenatori che a inizio hanno creduto in lui. Contro la Fiorentina le pagelle dei nerazzurri non sono certamente buone visto la sconfitta, il voto più basso per lui arriva daGazzetta (5). Non riusciamo invece a capacitarci del giudizio di Fantagazzetta (6,5). È l’unica redazione a reputarlo sufficiente, un vero mistero…

 

1° RAVAGLIA:

And the winner is… Nicola Ravaglia! Un volto nuovo per la nostra top ten… prima volta e subito primo posto! In questo turno di campionato è lui a difendere i pali della porta blucerchiata, e nel primo tempo è davvero impeccabile sfoderano diverse parate decisive e tenendo il risultato sullo 0 a 0. Con l’uomo i meno si fa ancora più dura per la Sampdoria e la Roma ne approfitta andando in gol per ben 3 volte. Non ci sentiamo però di dargli colpe sulle reti, anzi ha fatto davvero di tutto per tenere a galla la barca. I voti in pagella infatti sono positivi, da Tuttosport arriva addirittura un luccicante 7! Al contrario per Corriere dello Sport è tra i peggiori in campo (5,5). Cosa ne pensate?

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024