Top e Flop Serie A giornata 29
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 29

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

domenica 09 aprile 2023 01:40

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 29^ giornata di Serie A e terminata e questa è la Top & Flop di giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 29:

Dragowski (Spezia) è il miglior portiere di questa giornata, subisce una rete ma fornisce un assist che porta il risultato finale di Fiorentina Spezia a 1 a 1, per lui fantavoto 7.

In difesa schieriamo Di Lorenzo che con 10,5 è il miglior difensore del turno con il Napoli che vince a Lecce 2 a 1, Gosens (9,5 punti) segna il gol che apre le marcature di Salernitana Inter ma alla fine il risultato finale è 1 a 1, l’ultimo difensore è Lochoshvili (Cremonese) che segna il momentaneo 2 a 2 di Sampdoria Cremonese, partita poi vinta dalla squadra ospite.

Lazio Juventus finisce 2 a 1 e Zaccagni è il miglior giocatore di questo turno, con un gol ed un assist totalizza 11,5 punti, totale 10 per gli altri centrocampisti, Rovella segna il momentaneo 1 a 1 di Udinese Monza (partita terminata 2 a 2), il Lecce perde contro il Napoli ma va a segno Di Francesco per la squadra di casa, chiudiamo il centrocampo con Rabiot che aveva momentaneamente pareggiato il posticipo Lazio Juventus.

Fantavoto 10 per Gaich (Verona) che porta i 3 punti per i gialloblu in rimonta contro il Sassuolo; 9,5 punti invece per Beto (Udinese) e Dybala (Roma) che segnano un calcio di rigore a testa.

L’allenatore del turno è Thiago Motta che con il suo Bologna vince contro l’Atalanta 2 a 0 in trasferta, voto 7,5 per lui, il totale della Top 11 raggiunge così i 115 punti

 

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 29:

La Flop 11 si apre con Consigli che fa un grossolano errore che fa perdere il Sassuolo a Verona per 2 a 1, fantavoto 2 per l’estremo difensore neroverde.

In difesa abbiamo Djimsiti che gioca male nella sconfitta dell’Atalanta contro il Bologna, voto 5 con un cartellino giallo, Gallo del Lecce fa l’autogol decisivo di Lecce Napoli 1 a 2 e subisce un brutto 3 come fantavoto, mezzo punto in meno per Wisniewski (Spezia) che oltre a un autogol soffre anche di un giallo.

A centrocampo abbiamo tutti i giocatori con voto 5, il primo è Di Maria che non si esprime al meglio in Lazio Juventus 2 a 1, la Salernitana pareggia nel finale contro l’Inter ma Vilhena effettua una partita molto sottotono, il Verona vince in rimonta contro il Sassuolo ma Terracciano non gioca bene mentre Ederson non fa nulla d’importante in Atalanta Bologna.

Apriamo gli attaccanti con Origi che effettua un brutto match nel pareggio casalingo del Milan contro l’Empoli, per lui voto 5, fantavoto pari a 4,5 per Gyasi (Spezia) e Petagna (Monza) con un cartellino giallo a testa.

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Bologna è Gasperini (Atalanta) il peggior allenatore del turno, voto 4,5 per il tecnico bergamasco, il totale della Flop 11 è quindi di 50,5 punti

Siamo giunti al termine del resoconto di questa 29^ giornata, alla prossima con il turno numero 30

Next News                                      Previous News

Ultime News

Inter Torino, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv
probabili formazioni Inter Torino, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv

Uno squalificato per parte

Lazio Verona, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv
probabili formazioni Lazio Verona, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv

Tudor contro il proprio passato

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth