Fantacalcio's Karma: Storia di ordinaria sfortuna
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's Karma: Storia di ordinaria sfortuna

Non è tutto oro ciò che luccica

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

mercoledì 12 aprile 2023 15:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.comè stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Oronzo Canà (questo il suo nickname fantacalcistico) e del suo Bari Saint Germain. La sua squadra si trova al primo posto nel suo fantacalcio. A giocare contro di lui l’ultima della classe, il Real Madrink di Ruben.

Ma ecco a voi la mail che ci ha scritto Oronzo Canà:

"Ciao FantaPiu3, volevo approfittare della vostra divertente rubrica per raccontarvi come a volte non è tutto oro ciò che luccica e come non si può mai dare niente di scontato nel fantacalcio. Sabato si è conclusa la 29ª giornata di Serie A e mi trovavo ad affrontare il Real Madrink che è ultimo in classifica nel mio fantacalcio. Pensavo di poter facilmente vincere anche questa partita dato schieravo giocatori impegnate in partite apparentemente facili come Onana e Barella contro la Salernitana, oppure Kvaratskhelia contro il Lecce, Theo Hernandez e Leao (anche se non partiva titolare) contro l’Empoli. Il mio avversario, invece, non ha una squadra particolarmente forte sulla carta; infatti, schierava Skorupski in porta che contro l’Atalanta sorprendentemente riesce a non subire gol, Sernicola, Smalling, Romagnoli in difesa, centrocampo con Amrabat, Strefezza (che non ha preso voto ed è entrato al suo posto Pessina) Candreva e Lobotka, attacco con Beto, Immobile, Nzola. Sicuramente vi sarete accorti da soli che ha avuto bonus da calciatori di squadre medio piccole, Sernicola, Candreva, Beto e Nzola, ed io pur avendo importanti giocatori non ho ricevuto nessun bonus, anzi il gol di Candreva è stato un +3 per lui e un -2,5 per me, perché fino a prima del gol Onana prendeva 6 +1 per l’imbattibilità, invece poi ha ricevuto 5,5 -1 per il gol subito. Fatto sta che ho perso 3-0 e ho gli avversari alle calcagna in virtù delle loro vittorie che hanno portato il mio vantaggio da un tranquillo -5 ad un preoccupante -2, ma io non mollerò”.

Questa era la storia di Oronzo Canà. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella raccontata oggi.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori