Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Milinkovic-Savic cerca il clean sheet, Provedel la certezza

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 13 aprile 2023 23:05

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE 

MILINKOVIC-SAVIC 
Il Torino, che fa della difesa uno dei suoi punti di forza, non riesce a tenere la porta inviolata da ben tre giornate. Contro la Salernitana, Milinkovic-Savic ha l'occasione di tornare a collezionare clean sheet; schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY/PERIN
La Juventus giocherà contro il Sassuolo. Non si prospetta una partita semplice per gli uomini di Allegri. I bianconeri dovranno costruire la vittoria partendo dalla difesa. Schierate Sczcesny, ma in panchina mettete Perin visto il problema in coppa, ci aspettiamo una buona prestazione.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO 
La Fiorentina giocherà contro l'Atalanta. Per i viola sarà un match difficile ma gli uomini di Italiano arrivano da un buon momento. Ci aspettiamo una buona prestazione da parte della Fiorentina e da Terracciano.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

RUI PATRICIO
Rui Patricio arriva da due clean sheet di fila e contro l'Udinese vorrà sicuramente ripetersi. La difesa giallorossa sta vivendo un buon momento e perciò vi consigliamo di schierare il portoghese.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

CARNESECCHI 
La Cremonese arriva da una vittoria di carattere contro la Sampdoria. Il prossimo avversario degli uomini di Ballardini sarà l'Empoli, che non sta attraversando il miglior momento di forma. Ci aspettiamo una buona prestazione da Carnesecchi, magari con qualche bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

FALCONE
Il Lecce giocherà contro la Sampdoria. I Liguri stanno trovando parecchie difficoltà a trovare ma via del gol mentre i giallorossi riescono a difendere bene la loro porta nelle partite casalinghe. Schierare Falcone potrebbe riverlarsi una bella sorpresa.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI 
Il Bologna giocherà contro il Milan. Skorupski arriva da due clean sheet consecutivi. Il Milan arriva da una partita di Champions League che ha tolto energie ai rossoneri. Siamo convinti che la squadra di Pioli non riuscira a trovare facilmente la via del gol contro il Bologna.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

OCHOA
Ochoa ha dimostrato in diverse occasioni di essere ancora un grande portiere. Domenica, il messicano dovrà difendere la porta della Salernitana contro il Torino; ci aspettiamo un buon fantavoto magari insieme a qualche bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

MONTIPÒ
Montipò contro il Napoli non può darvi le garanzie che cercate in un portiere per la vostra squadra al fantacalcio. Non schieratelo.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

DRAGOWSKI 
Lo Spezia dovrà giocare contro la Lazio. Gli uomini di Sarri stanno attraversando un momento d'oro. Dragowski rischia di terminare la partita con un brutto fantavoto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

DI GREGORIO
L'Inter, prossimo avversario del Monza, ha bisogno di un riscatto e a farne le spese potrebbe essere proprio Di Gregorio con un brutto fantavoto. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

RAVAGLIA
La difesa della Sampdoria sta attraversando un periodo negativo; non schierate Ravaglia, non può darvi sicurezza. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro lo Spezia. Provedel ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata, schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

MERET
Il reparto offensivo dell'Hellas Verona, prossimo avversario del Napoli, non sembra aver la possibilità di mettere in difficoltà Meret. Schierate il portiere del Napoli.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

ONANA
L'Inter deve ritrovare la vittoria e Onana deve tornare a tenere la porta inviolata. Ci aspettiamo una buona prova del portiere neroblu.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MAIGNAN
Arriva una partita di Champions League in cui è stato determinante per la vittoria finale. Il francese sta vivendo un ottimo momento di forma, mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
 

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli