Fantacalcio's Karma: Storia di ordinaria sfortuna
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's Karma: Storia di ordinaria sfortuna

Quando l'ultimo panchinaro fa la differenza

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 18 aprile 2023 19:58

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.comè stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Angelo e della sua CSKA MoscaRdelli. La sua squadra si trova al secondo posto in classifica a soli 3 punti di distanza dal primo, ovvero SeLeao che è stato proprio il suo avversario di giornata. Un match fondamentale per Angelo per accorciare in classifica, deciso purtroppo dalla sfiga e dall'ultimo panchinaro avversario. 

Ma ecco a voi la mail che ci ha scritto Angelo:

“Ciao FantaPiu3, volevo approfittare della vostra divertente rubrica per raccontarvi come a volte l'ultimo panchinaro del vostro avversario possa decidere le sorti di un match. La giornata è la 29° di Serie A, lui primo con 51 punti e io secondo con 48. Devo vincere a tutti i costi per poterlo raggiungere, ma mai avrei pensato che potesse vincere con così tanta fortuna. Il nostro match è molto equilibrato perchè ai gol dei miei Nzola e Lovric rispondono i suoi Gosens e Beto. Il mio Rui Patricio con l'imbattibilità contro l'assist del suo Lukaku. Uno scontro colpo su colpo che sembrava essere ormai orientato verso un giusto pareggio, ma ero ancora ignaro della sventura che stava per abbattersi su di me. Il suo De Ketelaere non gioca, come primo e secondo panchinaro ha Strefezza e Bajrami entrambi senza voto. L'unico che ha preso voto pronto ed è pronto a subentrare è Riccardo Orsolini. Autore del 2-0 contro l'Atalanta. Proprio un mio vecchio pupillo decide di purgarmi. Lui vince ed è ora a 6 punti di distanza da me. Io non mollerò da qui alla fine, sperando di non avere più una sfiga così…”.

Questa era la storia di Angelo. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella raccontata oggi.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata

Palmer protagonista assoluto, diverse soprese tra i flop

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!