Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella trentesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 18 aprile 2023 17:34

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori!

Con il pareggio tra Fiorentina e Juventus si è conclusa la trentesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della trentesima giornata:

 

10° POSCH:

Al Dall’Ara i rossoblu fermano il Milan, il match termina in pareggio per 1 a 1 ed il difensore Austriaco si conferma una delle più belle scoperte della stagione al fantacalcio. Una ottima prestazione e un altro assist per lui! Fantagazzetta è la testata giornalistica che gli assegna il voto più alto (7). Da Fantapiu3, Gazzetta e Corriere dello Sport un buon 6,5 mentre non riusciamo a spiegarci il voto di Tuttosport (6). Voi cosa ne pensate?

 

9° STREFEZZA:

Si conclude con un pareggio la sfida tra Lecce e Sampdoria al Via del Mare, dall’attaccante Salentino come sempre tanta tecnica e qualità a favore del gioco offensivo della squadra. Condisce la sua prestazione anche con l’assist per il gol di Ceesay e tutto questo gli vale un 7 in pagella da parte di Fantagazzetta! Ci sembrano invece un po’ risicati i 6 assegnati da Corriere dello Sport e Tuttosport… Siete d’accordo?

 

8° VLAHOVIC:

In ottava posizione si piazza un big. Non è certo un mistero che il bomber Juventino stia attraversando una stagione più che negativa, ed anche contro il Sassuolo purtroppo ce ne ha dato riprova… I bianconeri escono sconfitti dal Mapei Stadium, il Serbo non calcia mai in porta sbagliando pure tanti palloni e quindi da tutte le testate arriva una bocciatura! Fantagazzetta e Tuttosport sono “i più buoni” con lui (5,5). Gazzetta invece non gli fa sconti assegnandogli un deciso 4,5 in pagella.

 

7° MAEHLE:

Nel posticipo serale del Lunedì termina 1 a 1 tra Fiorentina e Atalanta. Il terzino Danese sfrutta la dormita generale della difesa Viola per realizzare il gol del momentaneo vantaggio, per il resto sarebbe stata una partita da sufficienza ma il gol vale certamente un plus in pagella. Qui i “buoni” sono Fantagazzetta e Tuttosport (7), al contrario ci pare un po’ troppo poco il 6 assegnatogli da Gazzetta.

 

6° SERNICOLA:

A Cremona i grigiorossi battono l’ Empoli ottenendo tre punti preziosi per continuare a lottare nella corsa salvezza. La fascia del terzino ci regala una bellissima sfida con Parisi che il giocatore della Cremonese vince, assist per Dessers e migliore in campo a nostro avviso! Corriere dello Sport lo celebra assegnandogli un fantasmagorico 7,5 mentre abbiamo stropicciato gli occhi almeno dieci volte vedendo il voto di Tuttosport (6). Avranno visto un’ altra partita?

 

5° CRISTANTE:

La Roma vince per 3 a 0 contro l’ Udinese e ottiene tre punti fondamentali per arrivare ad avere un posto in Europa. Il centrocampista giallorosso a nostro avviso gioca un’ ottima partita anche se per i fanta allenatori che lo avevano schierato pesa tantissimo l’errore dagli 11 metri… Gazzetta premia la sua prestazione chiudendo un occhio sul rigore fallito (6,5) mentre ci sembra che Tuttosport abbia visto solo quello e non il resto della partita, visto il voto (5,5)!

 

4° DEMME:

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica con un giocatore della capolista. Nel mezzo tra le due sfide dei quarti di finale di Champion’s league il Napoli, data la classifica, si può permettere uno stop pareggiando 0 a 0 in casa contro il Verona. Il centrocampista a nostro avviso ci mette poca qualità ma tanta quantità, da Fantapiu3 e Corriere dello Sport arriva quindi un 6 in pagella. Al contrario Gazzetta lo condanna ad un terrificante 4,5! A noi è sembrato assolutamente eccessivo, cosa ne pensate?

 

3° CATALDI:

Il centrocampista laziale conquista il gradino più basso del podio e quindi la medaglia di bronzo! Su di lui le principali testate giornalistiche hanno una evidente divergenza di vedute e i voti sono quindi davvero differenti… In pratica una vera e propria fortuna per la nostra rubrica… Fantapiu3 e Tuttosport non hanno visto nulla di speciale nella sua prestazione, al contrario della buonissima gara condotta dalla squadra (6). Per Corriere dello Sport invece è tra i migliori in campo, per lui arriva uno scintillante 7,5! Punti che fanno la differenza…

 

2° DODO:

Eccoci giunti alla medaglia d’argento! Il Brasiliano si posiziona al secondo posto della nostra top ten, merito del suo tabellino più che variegato… A nostro avviso non offre una buona prestazione, soffre in fase difensiva e fatica a proporsi in avanti. Per questo motivo Fantapiu3 “fa la parte del cattivo” assegnandogli il voto più basso (5,5). Se per Fantagazzetta la sua prestazione invece è sufficiente (6) e per Gazzetta e Tuttosport poco più (6,5) non riusciamo proprio a capire quali sono le motivazioni che hanno spinto Corriere dello Sport ad assegnargli un super voto (7,5).

 

1° CORREA:

And the winner is… El Tucu Correa! A San Siro l’ Inter esce sconfitta nella gara contro il Monza e quindi come immaginabile i voti dei neroazzurri sono piuttosto bassi. Per noi di Fantapiu3 però l’attaccante è tra i pochi a salvarsi e a meritare la sufficienza, 6 in pagella per l’ Argentino. Tutte le altre testate lo reputano invece insufficiente, il voto più pesante in negativo arriva da Tuttosport (4)! E voi con chi siete d’accordo?

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli