Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna

Quando la partita si decide in un minuto dell'ultimo match di giornata

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 25 aprile 2023 19:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci con unn nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.comè stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Alessandro e della sua squadra STONE ATI. Parliamo di una sfida di Coppa e il nostro Alessandro aveva bisogno di una vittoria o di un pareggio per riuscire a passare alle semifinali, dopo che l'andata era finita in una sfida senza gol 63 a 56.5. Ecco a voi la mail del nostro Alessandro:
 

"Ciao FantaPiu3, volevo approfittare della vostra divertente rubrica per raccontarvi come un minuto dell'ultima partita di giornata possa decidere una partita. La giornata è la 31° di Serie A, in campionato lui primo che si gioca il campionato, mentre io lotto per non arrivare nelle ultime posizioni. Ma qua siamo in coppa e tutto può succedere; l'andata è finita 0-0 con lui che ha fatto solamente 56.5 punti mentre io 63. Mi basta un pareggio e vado in semifinale. Io schiero Silvestri in porta che riesce a portarmi il +1 di Clean Sheet, grande prestazione anche di Tonali contro il Lecce ma davanti Dybala e Vlahovic mi deludono e non fanno neanche un gol. Dall'altro lato Milik e Nzola non segnano, l'unico che segna è Samardzic con anche un assist, ma il -3 di Terricciano mi fa sperare che possa almeno strappare il pareggio e ci stavo anche riuscendo fino a quando si allineano gli astri contro di me. All'83' segna a suo favore Lorenzo Pellegrini e dopo nemmeno un minuto Rui Patricio regala il gol a Koopmeiners, altro suo centrocampista. In questa devo salutare anche la coppa e dimenticare al più presto questa brutta stagione, sperando di non avere più una sfiga così…”.

Questa era la storia del nostro Alessandro, come al solito vi aspettiamo per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella raccontata oggi

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist