Se avesse preso…
live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella trentunesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 25 aprile 2023 13:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati fanta allenatori! E buon 25 Aprile.

Ieri sera con il big match tra Atalanta e Roma si è conclusa la trentunesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Come sanno già i lettori affezionati andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuliamo una top ten.

Eccoci quindi a quella della trentunesima giornata:

 

10° DE ROON:

Un lunedì sera da favola per la Dea, il risultato finale è 3 a 1 tra Atalanta e Roma. Un risultato importante per continuare a sperare di accedere all’ Europa! L’ Olandese porta a casa la solita buona prestazione ma a nostro avviso questa volta non eccelle e infatti non si registrano sue iniziative degne di nota. I tabellini vanno dal 6 di Fantapiu3 ai 6,5 di Gazzetta, Corriere dello Sport e Fantagazzetta fino al rotondo 7 di Tuttosport. Un po’ di varietà quindi sulla sua valutazione, e voi con chi siete d’accordo?

 

9° DOMINGUEZ:

L’ Argentino ci è sembrato quello più in palla dei rossoblu questa giornata, bene sia in interdizione che in fase offensiva ed infatti è proprio lui a trovare il gol per il Bologna nei minuti di recupero. Questo non cambia il risultato finale per la squadra, che esce sconfitta a Verona, ma per noi oltre ad essere il migliore in campo è meritevole di un buon voto. Gazzetta e Corriere dello Sport sono le redazioni più generose (7), al contrario Tuttosport non va oltre alla sufficienza (6).

 

8° SZCZESNY:

Il big match di giornata rimane aperto fino ad oltre al 90’ quando è Raspadori a dare i 3 punti ai Campani e a condannare alla sconfitta la Juventus. Il portiere Polacco può davvero poco sul gol a nostro avviso e nel resto della gara gli era bastata poco più dell’ ordinaria amministrazione… Ci verrebbe quindi naturale pensare al 6, voto che assegna Fantapiù3 infatti, ma invece si creano due “strane” fazioni tra le altre principali testate. Gazzetta e Corriere dello Sport lo puniscono (5,5) mentre ci pare troppo buono Tuttosport (6,5).

 

7° CAPUTO:

Sulla carta era una di quelle partite davvero proibitive per l’ Empoli e così è stato, al Castellani infatti finisce 3 a 0 per l’ Inter… l’attaccante Toscano non riesce mai a rendersi pericoloso e nel finale viene sostituito proprio per cercare di cambiare qualcosa in avanti. Quasi tutte le testate giornalistiche sono d’accordo sull’ insufficienza per lui. Un 5 in pagella da Gazzetta, Corriere dello Sport e Fantagazzetta. Dicevamo però quasi tutte, perché inspiegabilmente Tuttosport lo reputa sufficiente (6).

 

6° IZZO:

Ancora una volta troviamo il centrale del Monza nella nostra top ten. Questa volta sesto posto per lui! In una partita ricca di gol che il Monza porta a casa in rimonta vincendo per 3 a 2 la difesa Brianzola traballa un po’ nella prima parte del match ma poi la squadra cresce e anche la difesa. Non è da meno l’ ex Torino che non lascia spazi agli avversari dopo i primi due gol subiti. Gazzetta è la testata che gli assegna il voto più alto (6,5) mentre a nostro avviso non merita assolutamente il 5,5 di Fantagazzetta. Forse i 6 di Fantapiu3, Corriere dello Sport e Tuttosport mettono tutti d’accordo.

 

5° HANDANOVIC:

Gioca titolare al posto di Onana e ad Empoli è clean shot per lui! Non corre grandi rischi nei novanta minuti ma è bravo a chiudere lo specchio lo della porta in uscita su Cambiaghi. Per noi di Fantapiu3 e per Tuttosport questo non porta a nulla più della sufficienza (6). Al contrario gli vale un rotondo 7 in pagella da parte di Gazzetta e Corriere dello Sport. Una differenza d’oro per chi gioca con modificatore di difesa…

 

4° REBIC:

Tutto facile per il Milan a San Siro, che guadagna tre punti fondamentali per la corsa ad un posto in Europa vincendo contro il Lecce. Lo stesso non si può dire per l’attaccante rossonero, in campo dal primo minuto vista l’assenza di Giroud. Ennesima prestazione negativa, non entra mai in partita facendosi vedere davvero troppo poco. Corriere dello Sport e Tuttosport lo condannano ad un pesante 4,5 in pagella infatti! Non riusciamo invece davvero a capire come Fantagazzetta lo abbia salvato (6). E voi cosa ne pensate?

 

3° LUIS ALBERTO:

Lo Spagnolo si aggiudica il terzo posto della nostra top ten questa settimana! La Lazio doveva vincere per tenere ben saldo il secondo posto ed invece cade all’ Olimpico perdendo 1 a 0 contro il Torino. Il centrocampista biancoceleste come i suoi compagni non gioca una buona gara ma è anche merito della pressione che gli viene messa visto che viene aggredito appena tocca un pallone. Siamo d’accordo sull’ insufficienza ma ci pare davvero esagerato il 4,5 assegnatogli da Gazzetta, al contrario Tuttosport lo mette tra i migliori in campo (6). Avranno visto la stessa partita le due redazioni?

 

2° RUAN:

La medaglia d’argento va al collo di Ruan Tressoldi! Il Brasiliano nella disastrosa giornata del Sassuolo è senza ombra di dubbio il peggiore in campo. Gli Emiliani escono con le ossa distrutte da Salerno incassando un pesante 0-3 ed il difensore ne esce con una valanga di insufficienze per quasi tutte le principali testate. Si va dai terrificanti 4,5 di Fantapiu3 e Corriere dello Sport ai comunque decisi 5 di Gazzetta e Fantagazzetta. Tuttosport invece deve avere visto un’altra partita visto che lo mette tra i migliori in campo (6). Misteri del fantacalcio…

 

1° ABRAHAM:

And the winner is… Tammy Abraham! Medaglia d’oro per l’attaccante Inglese della Roma! Che non sia stata una partita semplice per i giallorossi è evidente guardando il risultato finale ma per lui quest’anno sono state fin troppe le battute d’arresto. Invisibile, mai pericoloso per la difesa Bergamasca e quindi chiaramente insufficiente. Ma c’è insufficienza e insufficienza… Fantapiu3 e Fantagazzetta questa volta sono i “buoni” (5,5) mentre da Corriere dello Sport arriva un agghiacciante 4. Non gliele hanno mandate a dire insomma!

 

E così siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea