Top e Flop Serie A giornata 31
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 31

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 25 aprile 2023 13:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 31^giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 31:

La Salernitana vince contro il Sassuolo 3 a 0 e Ochoa è il miglior portiere della giornata, voto 6,5 e porta inviolata per il messicano.

Amione sblocca il match di Genova ma la Sampdoria non va oltre l’1 a 1 con lo Spezia, fantavoto 9,5; voto 7 +3 per le reti per Perez (Udinese Cremonese 3 a 0), stesso punteggio per Pirola che segna il primo gol nella partita in Salernitana Sassuolo.

A centrocampo abbiamo uno dei migliori giocatori del turno, Verdi porta ad un’importante vittoria il Verona con una doppietta, per lui fantavoto di 13,5; ottimo punteggio anche per Samardzic (Udinese) per il fantasista bianconero una rete, un assist ed un cartellino giallo che trasforma così in 11 i suoi punti; fantavoto 10 per Ilic che risolve Lazio Torino 0 a 1 e Coulibaly che segna il 3 a 0 definitivo di Salernitana Sassuolo.

In Milan Lecce Leao segna una doppietta e porta i rossoneri alla vittoria, per lui voto 7,5 con 6 punti bonus, 11,5 punti grazie ad una rete ed un assist per Dia; il miglior giocatore della giornata è Romelu Lukaku che segna una doppietta e serve un assist nel 3 a 0 dell’Inter ad Empoli, per l’attaccante interista un totale di ben 15 punti.

Paulo Sousa è il miglior allenatore di questa giornata, voto 7,5 che porta il totale a 127,5 punti.

 

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 31:

Apriamo la Flop 11 ovviamente con il peggior portiere che è Rui Patricio, per lui fantavoto 1,5 con 3 reti subite contro l’Atalanta.

Nella Flop figuara anche un difensore della Roma, per Ibanez prestazione molto cupa e voto 4,5; stesso voto per Ismajli che non è efficacie in Empoli Inter (partita finita 3 a 0 per l’Inter), l’ultimo difensore è Ruan (Sassuolo) che ha un fantavoto di 4 con un cartellino giallo in Salernitana Sassuolo 3 a 0.

Henrique del Sassuolo è il peggior centrocampista, fantavoto 4,5. Gli altri centrocampisti della Flop sono Benassi (Cremonese), Vecino (Lazio) e Djuricic (Sampdoria), prestazioni pessime dove raggiungono il 5 come voto.

Attacco dove figurano 2 giocatori di Sampdoria Spezia 1 a 1, cioè Lammers (Sampdoria) e Gyasi (Spezia) che assieme a Rebic del Milan chiudono l’attacco, voto 5 per loro.

Dionisi (Sassuolo) dopo la sconfitta di Salerno per 3 a 0 è il peggior allenatore del turno con viti 5, così la Flop 11 raggiunge i 54 punti

Siamo giunti al termine del resoconto della 31^ giornata, alla prossima giornata

Next News                                      Previous News