Top e Flop Serie A giornata 32
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 32

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 01 maggio 2023 01:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 32^giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 32:

Il miglior portiere di questo turno è Skorupski, l’estremo difensore del Bologna subisce una rete ma para anche un calcio di rigore, fantavoto 9,5 e il Bologna pareggia contro la Juventus per 1 a 1.

In difesa abbiamo 3 goleador di giornata, per tutti 10 punti, Dodò segna il 2 a 0 di Fiorentina Sampdoria (terminata 5 a 0), Carlos Augusto chiude il match di Spezia con la seconda rete del Monza (Spezia Monza 0 a 2) mentre Zappacosta apre le marcature di Torino Atalanta (terminata 2 a 1 per i neroazzurri).

Stesso discorso per il centrocampo, tutti fantavoti pari a 10 per il ruolo, iniziamo con Ciurria che sblocca il risultato di Spezia Monza; stessa cosa per Castrovilli con la Fiorentina che vince addirittura 5 a 0 contro la Sampdoria, primo gol del match anche per Felipe Anderson che però subisce la rimonta dell’Inter e la Lazio perde 3 a 1, l'ultimo è Verdi che pareggia il match salvezza tra Cremonese e Verona (1 a 1 risultato finale).

In attacco abbiamo il miglior punteggio di giornata, vale a dire il 14 portato da Berardi che subentra mentre il Sassuolo sta perdendo e con una doppietta porta alla vittoria i neroverdi, stesso discorso per Lautaro Martinez che segna il momentaneo pareggio e il 3 a 1 finale di Inter Lazio, per la punta argentina punteggio totale di 13,5; Zapata torna al gol e segna la rete decisiva del 2 a 1 finale dell’Atalanta a Torino, 10 punti per lui.

Il miglior tecnico del turno è Italiano (Fiorentina) e il punteggio totale della Top 11 è di 124 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 32:

Come nostro solito apriamo la Flop 11 con il portiere, Ravaglia (Sampdoria) prende 5 reti dalla Fiorentina e con 0,5 è il peggior giocatore di questa giornata.

In difesa Quagliata subisce un brutto 3 come fantavoto, il terzino della Cremonese entra e subisce pochi minuti dopo un cartellino rosso pesante; voto 4,5 per gli altri 2 difensori, Acerbi (Inter) e Amione (Sampdoria) fanno qualche errore di troppo e figurano nella Flop 11.

Vecino è il peggior centrocampista della giornata, 4,5 punti per lui nella sconfitta della Lazio a San Siro contro l’Inter; 5 punti per i rimanenti centrocampisti, cioè Brahim Diaz (in Rroma Milan 1 a 1), Lazaro gioca nella sconfitta casalinga del Torino contro l’Atalanta e Rincon nel brutto ko della Sampdoria a Firenze.

In attacco abbiamo Gyasi con fantavoto 5 che viene anche ammonito in Spezia Monza, stesso punteggio (senza cartellino) per Nestorovski che è opaco in Lecce Udinese (vittoria leccese per 1 a 0), per Pinamonti un brutto 3,5 con esplulsione in aggiunta in Sassuolo Empoli.

Il peggior allenatore di giornata non poteva essere che Stankovic (Sampdoria) reduce dalla sconfitta di Firenze per 5 a 0, il totale della Flop 11 è di 49,5 punti

Siamo giunti al termine del resoconto della 32^ giornata, alla prossima giornata con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale