Top e Flop Serie A giornata 32
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 32

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 01 maggio 2023 01:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci alla 32^giornata di Serie A e questa è la Top & Flop

TOP 11 SERIE A GIORNATA 32:

Il miglior portiere di questo turno è Skorupski, l’estremo difensore del Bologna subisce una rete ma para anche un calcio di rigore, fantavoto 9,5 e il Bologna pareggia contro la Juventus per 1 a 1.

In difesa abbiamo 3 goleador di giornata, per tutti 10 punti, Dodò segna il 2 a 0 di Fiorentina Sampdoria (terminata 5 a 0), Carlos Augusto chiude il match di Spezia con la seconda rete del Monza (Spezia Monza 0 a 2) mentre Zappacosta apre le marcature di Torino Atalanta (terminata 2 a 1 per i neroazzurri).

Stesso discorso per il centrocampo, tutti fantavoti pari a 10 per il ruolo, iniziamo con Ciurria che sblocca il risultato di Spezia Monza; stessa cosa per Castrovilli con la Fiorentina che vince addirittura 5 a 0 contro la Sampdoria, primo gol del match anche per Felipe Anderson che però subisce la rimonta dell’Inter e la Lazio perde 3 a 1, l'ultimo è Verdi che pareggia il match salvezza tra Cremonese e Verona (1 a 1 risultato finale).

In attacco abbiamo il miglior punteggio di giornata, vale a dire il 14 portato da Berardi che subentra mentre il Sassuolo sta perdendo e con una doppietta porta alla vittoria i neroverdi, stesso discorso per Lautaro Martinez che segna il momentaneo pareggio e il 3 a 1 finale di Inter Lazio, per la punta argentina punteggio totale di 13,5; Zapata torna al gol e segna la rete decisiva del 2 a 1 finale dell’Atalanta a Torino, 10 punti per lui.

Il miglior tecnico del turno è Italiano (Fiorentina) e il punteggio totale della Top 11 è di 124 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 32:

Come nostro solito apriamo la Flop 11 con il portiere, Ravaglia (Sampdoria) prende 5 reti dalla Fiorentina e con 0,5 è il peggior giocatore di questa giornata.

In difesa Quagliata subisce un brutto 3 come fantavoto, il terzino della Cremonese entra e subisce pochi minuti dopo un cartellino rosso pesante; voto 4,5 per gli altri 2 difensori, Acerbi (Inter) e Amione (Sampdoria) fanno qualche errore di troppo e figurano nella Flop 11.

Vecino è il peggior centrocampista della giornata, 4,5 punti per lui nella sconfitta della Lazio a San Siro contro l’Inter; 5 punti per i rimanenti centrocampisti, cioè Brahim Diaz (in Rroma Milan 1 a 1), Lazaro gioca nella sconfitta casalinga del Torino contro l’Atalanta e Rincon nel brutto ko della Sampdoria a Firenze.

In attacco abbiamo Gyasi con fantavoto 5 che viene anche ammonito in Spezia Monza, stesso punteggio (senza cartellino) per Nestorovski che è opaco in Lecce Udinese (vittoria leccese per 1 a 0), per Pinamonti un brutto 3,5 con esplulsione in aggiunta in Sassuolo Empoli.

Il peggior allenatore di giornata non poteva essere che Stankovic (Sampdoria) reduce dalla sconfitta di Firenze per 5 a 0, il totale della Flop 11 è di 49,5 punti

Siamo giunti al termine del resoconto della 32^ giornata, alla prossima giornata con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea