Top e Flop Serie A giornata 33
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 33

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

venerdì 05 maggio 2023 13:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Siamo giunti alla Top & Flop del 33° turno, l’ultimo infrasettimanale stagionale che ha decretato ufficialmente il terzo scudetto della storia del Napoli.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 33:

Il portiere del turno è Handanovic, il capitano dell’Inter riceve 6 come voto senza subire reti in Verona Inter.

Buongiorno sbocca il match tra Sampdoria e Torino (finita 2 a 0 per i granata), Zappacosta segna il provvisorio 2 a 1 di Atalanta Spezia dove i bergamaschi la spuntano per 3 a 2 mentre Caldirola segna il gol decisivo del pareggio finale tra Monza e Roma, tutti i difensori ricevono voto 7 più 3 punti per la rete siglata.

Anche a centrocampo il fantavoto di tutti i giocatori è 10, Lovric (Udinese) segna contro il Napoli, in Lazio Sassuolo 2 a 0 Felipe Anderson segna il primo gol della partita, Cambiaghi chiude i giochi con il provvisorio 3 a 0 dell’Empoli contro il Bologna (3 a 1 finale) e Calhanoglu segna una delle 6 reti dei neroazzurri a Verona

In attacco abbiamo 2 giocatori dell’Inter grazie alla vittoria di Verona per 6 a 0, per Lautaro Martinez fantavoto 15 con 2 reti ed 1 assist mentre “solamente” una doppietta per il bosniaco Dzeko che raggiunge i 13,5 punti. Il miglior giocatore della giornata è però Dia (Salernitana) che segna tutti i gol della sua squadra in Salernitana Fiorentina 3 a 3 e così raggiunge 17 come fantavoto.

Il miglior tecnico del turno è Inzaghi (Inter) grazie alla vittoria per 6 a 0 a Verona, voto 7 e totale della Top 11 che raggiunge i 128,5 punti

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 33:

Come al solito apriamo la Flop con il portiere che ha addirittura il voto in negativo, -0,5 per Montipò con ben 6 reti subite contro l’Inter.

In difesa figurano Ceccherini che riceve 4 come voto nel disastro veronese, Celik (Roma) che viene espulso nel finale di Monza Roma (fantavoto 4) e Lucumi che segna una autorete che apre le marcature di Empoli Bologna 3 a 1, per lui solamente 2,5 punti.

Centrocampo molto incosistente con De Ketelaere che riceve un 5 in Milan Cremonese dove poteva fare sicuramente di più, nello stesso match viene espulso nel finale Pickel che ha 4 come fantavoto, mentre finiscono con 4,5 Tameze (Verona) e Bandinelli (Empoli) che entra, causa un rigore e viene anche ammonito. 

Il peggior attaccante di giornata è Gaich (Verona) che segna un autogol e riceve 3 punti in questo turno, mentre ricevono 5 come voto Defrel in Lazio Sassuolo e Lammers protagonista in negativo di Sampdoria Torino 0 a 2.

Dopo le 6 reti subite il peggior allenatore non poteva che essere Zaffaroni (Verona) con voto 4,5. Il punteggio totale della Flop 11 è così di 45,5 punti.

Siamo giunti al termine del resoconto di questo turno infrasettimanale, alla prossima giornata con la Top e Flop della 34^ giornata

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata

Tra i migliori Milinkovic Savic, diverse delusioni tra i flop

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Enome sospiro di sollievo per N'Dicka, stagione finita per Ferguson

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata

Felipe il migliore, Politano continua il momento di forma