Top e Flop Serie A giornata 33
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 33

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

venerdì 05 maggio 2023 13:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Siamo giunti alla Top & Flop del 33° turno, l’ultimo infrasettimanale stagionale che ha decretato ufficialmente il terzo scudetto della storia del Napoli.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 33:

Il portiere del turno è Handanovic, il capitano dell’Inter riceve 6 come voto senza subire reti in Verona Inter.

Buongiorno sbocca il match tra Sampdoria e Torino (finita 2 a 0 per i granata), Zappacosta segna il provvisorio 2 a 1 di Atalanta Spezia dove i bergamaschi la spuntano per 3 a 2 mentre Caldirola segna il gol decisivo del pareggio finale tra Monza e Roma, tutti i difensori ricevono voto 7 più 3 punti per la rete siglata.

Anche a centrocampo il fantavoto di tutti i giocatori è 10, Lovric (Udinese) segna contro il Napoli, in Lazio Sassuolo 2 a 0 Felipe Anderson segna il primo gol della partita, Cambiaghi chiude i giochi con il provvisorio 3 a 0 dell’Empoli contro il Bologna (3 a 1 finale) e Calhanoglu segna una delle 6 reti dei neroazzurri a Verona

In attacco abbiamo 2 giocatori dell’Inter grazie alla vittoria di Verona per 6 a 0, per Lautaro Martinez fantavoto 15 con 2 reti ed 1 assist mentre “solamente” una doppietta per il bosniaco Dzeko che raggiunge i 13,5 punti. Il miglior giocatore della giornata è però Dia (Salernitana) che segna tutti i gol della sua squadra in Salernitana Fiorentina 3 a 3 e così raggiunge 17 come fantavoto.

Il miglior tecnico del turno è Inzaghi (Inter) grazie alla vittoria per 6 a 0 a Verona, voto 7 e totale della Top 11 che raggiunge i 128,5 punti

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 33:

Come al solito apriamo la Flop con il portiere che ha addirittura il voto in negativo, -0,5 per Montipò con ben 6 reti subite contro l’Inter.

In difesa figurano Ceccherini che riceve 4 come voto nel disastro veronese, Celik (Roma) che viene espulso nel finale di Monza Roma (fantavoto 4) e Lucumi che segna una autorete che apre le marcature di Empoli Bologna 3 a 1, per lui solamente 2,5 punti.

Centrocampo molto incosistente con De Ketelaere che riceve un 5 in Milan Cremonese dove poteva fare sicuramente di più, nello stesso match viene espulso nel finale Pickel che ha 4 come fantavoto, mentre finiscono con 4,5 Tameze (Verona) e Bandinelli (Empoli) che entra, causa un rigore e viene anche ammonito. 

Il peggior attaccante di giornata è Gaich (Verona) che segna un autogol e riceve 3 punti in questo turno, mentre ricevono 5 come voto Defrel in Lazio Sassuolo e Lammers protagonista in negativo di Sampdoria Torino 0 a 2.

Dopo le 6 reti subite il peggior allenatore non poteva che essere Zaffaroni (Verona) con voto 4,5. Il punteggio totale della Flop 11 è così di 45,5 punti.

Siamo giunti al termine del resoconto di questo turno infrasettimanale, alla prossima giornata con la Top e Flop della 34^ giornata

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale