Top e Flop Serie A giornata 34
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 34

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 09 maggio 2023 12:42

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 34^ giornata ha sancito la retrocessione della Sampdoria, ma ecco a voi la Top e Flop 11 della giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 34:

La giornata vede Terracciano come miglior portiere, l'estremo difensore della Fiorentina subisce una rete ma para un calcio di rigore in Napoli Fiorentina 1 a 0, quindi il suo fantavoto è di 8,5.

Tutti gli altri giocatori della Top raggiungono i 10 punti con voto 7 con in aggiunta 3 punti per una rete segnata ecco chi sono:

Apriamo la difesa con Theo Hernandez autore di un coast to coast che ha portato il risultato tra Milan e Lazio sul 2 a 0; anche Vazquez (Cremonese) segna il 2 a 0 e chiude il match tra la Cremonese e lo Spezia, l’ultimo difensore è Dimarco (Inter), lui invece segna la prima rete di Roma Inter dove arriva la vittoria dei neroazzurri per 2 a 0.

A centrocampo invece troviamo Bennacer che segna il provvisorio 1 a 0 del Milan con la Lazio, Cambiaghi (Empoli) apre le marcature di Empoli Salernitana (terminata 2 a 1), Iling (Juventus) segna la prima rete di Atalanta Juventus 0 a 2, chiudiamo con Dominguez (Bologna) che segna il finale 1 a 1 nell’ultimo match di giornata tra Sassuolo e Bologna.

Attacco senza giocatori delle big, abbiamo i 2 marcatori di Torino Monza 1 a 1, Sanabria (Torino) segna ad inizio secondo tempo, risponde Caprari (Monza) sul finire del match, l’ultimo attaccante è Berardi che ha segnato il provvisorio vantaggio del Sassuolo contro il Bologna, partita poi finita in parità per 1 rete pari.

Con voto 7 Pioli (Milan) è il miglior allenatore del turno, la Top raggiunge così i 115,5 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 34:

Il peggior portiere della giornata è Rui Patricio (Roma) la sua squadra perde in casa contro l’Inter per 2 a 0 e quindi il suo fantavoto è di 4 punti.

In difesa schieriamo Casale che con una brutta prestazione in Lazio Milan subisce un fantavoto di 4,5 (con una ammonizione), stessa sorte per Ampadu (Spezia) la Cremonese vince così 2 a 0; 4,5 come voto (senza malus) per Ibanez che dopo una partita ben giocata sbaglia un appoggio in Roma Inter e regala il 2 a 0 a Lukaku.

Gonzalez (Fiorentina), Vilhena (Salernitana) e Valoti (Monza) figurano tra i peggiori centrocampisti del turno, per loro voto 5 con delle prestazioni molto sottotono, fantavoto 4,5 invece per Agudelo (Spezia) che ha subito anche un cartellino giallo in Cremonese Spezia.

Dia dopo le splendide prestazioni delle ultime giornate stavolta floppa in Empoli Salernitana, per lui voto 5, stesso voto anche per Belotti e Correa in Roma Inter dove non incidono nel match.

Con la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan è Maurizio Sarri il peggior allenatore della giornata, voto 5. Il totale della Flop del turno è di 57 punti

 

Siamo giunti al termine del resoconto della 34^ giornata, alla prossima settimana con il nuovo resoconto della Top e Flop

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024