Top e Flop Serie A giornata 36
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 36

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

martedì 23 maggio 2023 13:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 36^ giornata è giunta al termine ed ecco la Top e Flop del turno.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 36:

Iniziamo il resoconto con il miglior portiere, voto 6 senza reti subite in Udinese Lazio (risultato finale 0 a 1) per Provedel.

Il miglior difensore è Luperto (Empoli) che segna il provvisorio 2 a 0 in Empoli Juventus (partita terminata 4 a 1), per lui 10,5 punti, fantavoto 10 invece per Di Lorenzo (Napoli) e Zappacosta (Atalanta); il primo ha riportato in vantaggio il Napoli contro l’Inter (3 a 1 risultato finale) mentre il giocatore dell’Atalanta aveva pareggiato il gol del Verona con l’Atalanta che alla fine ne è uscita vincitrice per 3 reti a 1.

Brahim Diaz (Milan) è il miglior centrocampista del turno, fantavoto 12,5 con 1 rete e 2 assist in Milan Sampdoria 5 a 1, Anguissa (Napoli) grazie a una rete ed un assist raggiunge gli 11 punti, Ciurria (Monza) aveva pareggiato il match poi vinto dal Monza per 2 a 1 in casa Sassuolo mentre Ferguson (Bologna) ha segnato nella vittoria a Cremona per 5 a 1. Per qeusti ultimi fantavoto 10.

Eccoci agli attaccanti e ci sono 2 giocatori del Milan, per Giroud tripletta e 17 punti mentre per Leao gol ed assist con 11,5 come fantavoto nella vittoria per 5 a 1 del Milan contro la Sampdoria; il terzo attaccante della Top è Caputo che segna 2 reti in Empoli Juventus 4 a 1, 13,5 punti per l’attaccante.

Il punteggio totale della Top 11 è di 130 punti; il miglior allenatore è Zanetti dell’Empoli, voto 8

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 36:

Eccoci ai peggiori del turno, il peggior portiere è Carnesecchi che in Cremonese Bologna subisce ben 5 reti e il suo punteggio è pari a 0.

Apriamo la difesa con Alex Sandro, reduce da una pessima prestazione in Empoli Juventus 4 a 1, per il difensore brasiliano voto 4, stesso fantavoto per Gunter (Sampdoria), la squadra di Genova perde 5 a 1 contro il Milan e subisce anche un cartellino giallo; l’ultimo difensore è Ruan che viene espulso in Sassuolo Monza 1 a 2 e riceve solamente 4,5 punti.

Fantavoto 3,5, questo è il punteggio di Gagliardini che in Napoli Inter 3 a 1 si fa espellere con un doppio cartellino, il resto dei centrocampisti porta solamente 5 punti ai loro fantaallenatori e sono Winks (Sampdoria), Locatelli (Juventus) e Meitè (Cremonese).

Siamo arrivati all’attacco dove arrivano solo delle pessime prestazioni, Vlahovic e Milik (Juventus) ricevono 4,5 come voto in una serata tutt’altro che facile nella sconfitta per 4 a 1 contro l’Empoli; stessa sorte con mezzo punto in più per Correa nella partita persa dai neroazzurri a Napoli 3 a 1.

Il peggior allenatore del turno è Allegri (Juventus) che riceve solamente 4 come voto, il punteggio totale della Flop 11 è quindi di 49 punti.

Alla prossima giornata con il resoconto della penultima giornata di Serie A

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale