Fiorentina Inter: le formazioni ufficiali
live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina Inter: le formazioni ufficiali

La scelta su Lukaku Dzeko per chi deve affiancare Lautaro

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

mercoledì 24 maggio 2023 19:11

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, va in scena l'ultimo atto dell'edizione 2022-23 della Coppa Italia: di fronte ci saranno i viola di Vincenzo Italiano e i nerazzurri di Simone Inzaghi, detentori del trofeo. La Fiorentina, che insegue la settima Coppa Italia della sua storia, non alza questo trofeo dal 2001 quando in finale batté il Parma; l’ultima finale giocata risale al 2014 persa per 3-1 contro il Napoli. L'Inter invece va a caccia del successo numero nove: lo scorso anno vinse la finale contro la Juventus. In campionato una vittoria a testa: al Franchi, i nerazzurri s’imposero con un rocambolesco 3-4. Mentre nel ritorno di S. Siro, fu la Fiorentina ad uscire vincente per 0-1 con gol di Bonaventura. La gara sarà diretta da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. 

Queste le formazioni ufficiali:

FIORENTINA: Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikone, Cabral, Gonzalez. All. Vincenzo Italiano
INTER: Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Empoli, l'entità dell'infortunio di Ebuehi
infortuni Empoli, l'entità dell'infortunio di Ebuehi

Le condizioni fisiche del giocatore a seguito degli esami

Sevilla Roma, le formazioni ufficiali della finale
formazioni ufficiali EuroLeague Sevilla Roma, le formazioni ufficiali della finale

Le scelte di formazione dei due allenatori per l'ultimo atto dell'Europa League

Cagliari Parma: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie b Cagliari Parma: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per la semifinale playoff