Top e Flop Serie A giornata 37
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 37

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 29 maggio 2023 14:27

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La 37^ giornata è giunta al termine ed ecco la Top e Flop del turno.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 37:

Il miglior portiere della penultima giornata è Falcone che para un rigore e aiuta il Lecce a salvarsi con 1 giornata di anticipo, per lui fantavoto 10 e vittoria esterna del Lecce per 1 a 0.

Apriamo il reparto arretrato con Hysaj (Lazio) che apre le marcature della vittoria biancoceleste sulla Cremonese (3 a 2 per la Lazio il finale), rete che definisce il 2 a 2 finale di Bologna-Napoli per De Silvestri, per entrambi 9,5 punti per i loro fantallenatori; Troost Ekong decide Salernitana Udinese con la rete del 3 a 2 finale, subisce anche un cartellino giallo per un totale di 9 fantapunti.

A centrocampo abbiamo uno dei 2 migliori giocatori del turno, Sergej Milinkovic Savic segna una doppietta (con anche la rete decisiva) nella vittoria della Lazio, rete ed assist per Candreva nel ribaltone di Salerno, la Salernitana batte 3 a 2 in rimonta l’Udinese e riceve 11 punti, 7 + 3 per Barella (Inter) a segno in Inter Atalanta 3 a 2 e per Ikone che segna il gol della vittoria della Fiorentina contro la Roma (risultato finale 2 a 1)

In attacco torna in Top 11 il capocannoniere della Serie A, per Osimhen doppietta in Bologna Napoli 2 a 2 e 13,5 punti in tasca dei suoi fantallenatori; fantavoto 11 con gol ed assist per Lautaro Martinez in Inter Atalanta 3 a 2; l’ultimo attaccante della Top è Berardi che riceve 10,5 punti con una rete in Sampdoria Sassuolo 2 a 2.

Il punteggio totale della Top 11 è di 125,5 punti; il miglior allenatore di giornata è Juric grazie alla vittoria esterna per 4 a 0 del suo Torino contro lo Spezia, un rotondo 8 per lui.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 37:

Eccoci ai peggiori giocatori della penultima giornata di Serie A, il portiere è Dragowski che in Spezia Torino subisce ben 4 reti e totalizza solamente 1,5 punti.

Incredibile ma vero in difesa abbiamo tutti i giocatori che hanno fatto una autorete e totalizzano 3 come fantavoto, Erlic in Sampdoria Sassuolo 2 a 2; Wieniewski nella sconfitta dello Spezia col Torino e Lazzari in Lazio Cremonese 3 a 2 figurano nella Flop 11.

Il peggior centrocampista del turno è Ekdal che ha 4,5 fantapunti in Spezia Torino e subisce anche un cartellino giallo; voto 5 per Leris e Winks della Sampdoria, stesso voto per Di Maria in Juventus Milan 0 a 1.

Barrow (Bologna) e Gyasi (Spezia) sono 2 degli attaccanti peggiori della giornata per loro voto 5, il Bologna pareggia col Napoli ma l’attaccante è uscito dopo una prestazione deludente mentre il Torino travolge lo Spezia ed ovviamente la prestazione di Gyasi non è stata buona. L’ultimo attaccante della Flop è il peggior giocatore del turno, giornata da incubo per Gytkjaer che subentra, prima sbaglia un calcio di rigore e poi causa il rigore decisivo della vittoria del Lecce a Monza per 0 a 1, voto 4 che si abbassa solo a 1.

Dopo la bruttissima prestazione in Spezia Torino è Semplici il peggior allenatore della giornata con voto 4, così il punteggio della Flop raggiunge solamente 45,5 punti

Alla prossima giornata con il resoconto dell’ultima giornata di Serie A.

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! 

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia

Serie B - Italia

Serie A Femminile - Italia

Serie A Primavera - Italia

Champions League - Europa

Premier League - Inghilterra

Liga - Spagna

Bundesliga - Germania

Ligue 1 - Francia

Inoltre, per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa Sudamericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.

Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
calcio estero Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Diverse soprese nei vari reparti

Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo

Kane comanda gli attaccanti, per il resto dominio Leverkusen

La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Dovbyk la sorpresa tra gli attaccanti, Bellingham il migliore tra i centrocampisti