Napoli, buone notizie dall'allenamento
live news fantapiu3

FantaNews

Napoli, buone notizie dall'allenamento

Un rientro in gruppo nei neo campioni d'Italia

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

giovedì 01 giugno 2023 14:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

I neo campioni d'Italia del Napoli hanno ripreso gli allenamenti questa mattina al Konami Training Center per preparare l'ultimo match della stagione in programma domenica allo stadio Maradona contro la Sampdoria. La sessione di allenamento è iniziata con una fase di attivazione seguita da qualche torello, successivamente i calciatori hanno svolto una partitella a campo ridotto. Tra i calciatori che non hanno partecipato a questa seduta possiamo notare Mario Rui che ha fatto un allenamento personalizzato e Politano che ha svolto terapie e lavoro in palestra. Olivera non ha concluso l'allenamento a causa di un trauma contusivo che l'ha costretto a lasciare anzitempo la sessione, ma arrivano buone notizie per quanto riguarda capitan Giovanni Di Lorenzo che ha svolto l'intera seduta in gruppo.

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Il Parma frena, stop Palermo! Como e Cremonese corsare!

La Liga, i migliori ed i peggiori della 26ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 26ª giornata

Diversi giocatori del Barcellona tra i migliori, del Getafe tra i peggiori

Serie A, le sorprese della 26ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 26ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori