Top e Flop Serie A giornata 38
live news fantapiu3

FantaNews

Top e Flop Serie A giornata 38

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 05 giugno 2023 13:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa ed ecco tutti i verdetti:

Il Napoli vince il campionato e si qualifica alla prossima Champions League assieme a Lazio, Inter e Milan, l’Atalanta e la Roma arrivano quinta e sesta e nella prossima stagione giocheranno l’Europa League mentre la Juventus (che arriva settima con la penalizzazione di 10 punti) si contenderà la terza edizione della Conferance League, ottavo posto per la Fiorentina. Nelle retrovie ci sarà uno spareggio tra Spezia e Verona che sono arrivate a pari punti, mentre Cremonese e Sampdoria sono retrocesse in Serie B.

Ecco il resoconto con migliori e peggiori dell’ultima giornata

TOP 11 SERIE A GIORNATA 38:

Il miglior portiere del turno è Szczesny, il portiere della Juventus non subisce reti nella vittoria esterna per 1 a 0 contro l’Udinese, voto 6,5 per il polacco.

Romagnoli con un fantavoto 10 è il miglior difensore e segna lo 0 a 1 di Empoli Lazio (finale 0 a 2); Faraoni aveva momentaneamente pareggiato il risultato di Milan Verona (risultato finale 3 a 1) 9,5 punti per il giocatore del Verona; l’ultimo difensore è Maehle che serve un assist in Atalanta Monza 5 a 2 e riceve 6,5 come voto con un +1 per l’assist.

A centrocampo abbiamo il miglior giocatore di questo ultimo turno di Serie A, Koopmeiners segna una tripletta ed un assist nel 5 a 2 dell’Atalanta con il Monza, 19 punti per lui; Saponara (Fiorentina) e Luis Alberto (Lazio), fanno lo stesso punteggio, fantavoto di 11,5 con gol + assist; Chiesa chiude il ruolo, segna l’unico gol di Udinese Juventus 0 a 1 e riceve 10 punti.

Leao conclude la stagione con una doppietta in Milan Verona, 13,5 punti per il portoghese; 10 punti invece per Arnautovic (con il Bologna che rimonta il Lecce 3 a 2 in trasferta) e per Buonaiuto che segna un calcio di rigore nella vittoria della Cremonese per 2 reti a 0 contro la Salernitana.

Pioli con voto 7 è il miglior tecnico di quest’ultima giornata mentre il totale della Top raggiunge i 126 punti.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 38:

Siamo giunti ora all’ultima Flop 11 di questo campionato, il portiere è Di Gregorio che con le 5 reti subite in Atalanta Monza termina il campionato con 0 punti.

In difesa abbiamo 3 giocatori che sono stati espulsi, fantavoto 3,5 per Marlon (Monza), 4 punti per Amian (Spezia), termina con 4,5 invece Ruan del Sassuolo, queste squadre sono state tutte sconfitte in questa giornata.

A centrocampo abbiamo un altro giocatore espulso cioè Cambiaghi dell’Empoli, fantavoto 4, voto 5 invece per gli altri giocatori flop, cioè Bohinen (Salernitana), Pessina (Monza) e Miranchuk (Torino) anche per loro vale lo stesso discorso fatto per i difensori.

I peggiori attaccanti del turno sono stati Sanabria in Torino Inter 0 a 1 e Piccoli in Empoli Lazio 0 a 2, per loro voto 5, mezzo punto in meno per il peggior attaccante di quest’oggi cioè Piatek della Salernitana che ha subito un cartellino giallo.

Il peggior allenatore della giornata è Zaffaroni che perde a Milano e riceve 5 come voto, il totale della Flop 11 raggiunge solamente i 50,5 punti.

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! 

 

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

 

Serie A - Italia

Serie B - Italia

Serie A Femminile - Italia

Serie A Primavera - Italia

Champions League - Europa

Premier League - Inghilterra

Liga - Spagna

Bundesliga - Germania

Ligue 1 - Francia

 

Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist

Solo quattro i giocatori in classifica