Fantacalcio Serie A: le sorprese della 38ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: le sorprese della 38ª giornata

I giocatori che hanno sorpreso nell'ultima giornata di campionato

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 06 giugno 2023 13:22

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si è conclusa domenica questa stagione di Serie A portando con sè non poche soprese. Vediamo però quali sono i giocatori che hanno lasciato il segno proprio nell'ultimo turno di questo campionato.

Portiere: Cerofolini voto 6.5

Il portiere Viola gioca da titolare contro il Sassuolo e nonostante il gol subito su rigore da Berardi si prende un bel voto in pagella e chiude al meglio la propria stagione, in attesa come tutta la Fiorentina della finale di Conference League.

Difensore: Faraoni voto 6.5

Nonostante la sconfitta del suo Verona per 3-1 contro il Milan, regala per un attimo la speranza salvezza alla sua squadra. Ora dovrà giocarsi il tutto per tutto nello spareggio salvezza contro lo Spezia, ma in una stagione tormentata degli infortuni Lui non ha mai mollato.

Centrocampista: Oudin voto 7

Chiude al meglio la sua stagione con una bella rete che gli vale il suo 3 gol in questa stagione. Un perno del centrocampo del Lecce chissà anche in vista della prossima stagione

Attaccante: Arnautovic voto 7

Dopo una stagione molto complicata tra vari infortuni e varie problematiche, lascia il segno nell'ultima di campionato e manda un forte messaggio per la prossima stagione

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potrai scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa Sudamericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'App di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist

Solo quattro i giocatori in classifica