Serie A, le statistiche sui cartellini gialli
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, le statistiche sui cartellini gialli

I giocatori e le squadre che hanno ricevuto più ammonizioni

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

mercoledì 07 giugno 2023 14:55

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il campionato si è concluso ma la nostra redazione continua il suo lavoro per prepararvi al meglio alla nuova stagione di Fantacalcio 2023/2024. Oggi vi parleremo di ammonizioni e per farlo possiamo partire dalla nostra charts dove sono indicati tutti i calciatori ammoniti nel corso del campionato.

Nei primi 10 posti della nostra speciale classifica, possiamo notare come i centrocampisti, con il loro gioco spacca-azioni, hanno ricevuto più ammonizioni; spiccano tra di loro i nomi di Leris della Sampdoria con 13 cartellini che risulta il più “cattivo” e sono costati la bellezza di 6,5 punti in ambito fantacalcio, Amrabat della Fiorentina e Maxime Lopez del Sassuolo con  11 cartellini per un totale di 5,5 punti, il capitano dell’Empoli Bandinelli, Dominguez del Bologna e il “sergente” della Lazio Milinkovic-Savic che con 10 cartellini ciascuno hanno penalizzato i nostri fantallenatori di 5 punti. Ma tra di essi non mancano di certo i difensori; infatti, troviamo l’esterno destro della Cremonese Sernicola e il centrale dell’Udinese Becao con 11 cartellini ciascuno che hanno portato ad una perdita di 5,5 punti. Scorrendo la classifica ci imbattiamo su Izzo del Monza e Parisi dell’Empoli con 10 cartellini per un totale di 5 punti. Andando avanti, possiamo notare come anche i “grandi nomi” sono entrati in classifica: Brozovic, Rabiot e Zaccagni con 9 cartellini, i rossoneri Hernandez, Krunic e Tonali con 8 cartellini, i giocatori della Dea Scalvini, De Roon e Kopmeiners con 7 cartellini, Cristante, Mancini e Smalling della Roma anch’essi con 7 ciascuno.

Chiudiamo con la classifica per squadre e vi proponiamo il podio delle squadre più “cattive” della Serie A:

Al terzo posto troviamo l’Empoli con 73 cartellini, al secondo posto la Sampdoria con 87 cartellini mentre sul gradino più alto del podio troviamo l’Hellas Verona che si è visto sventolare ben 91 volte il cartellino giallo.

Infine, guardando la classifica dal basso, troviamo la Roma, l’Inter ed il Napoli con rispettivamente 70, 59 e 48 cartellini gialli.

Noi vi diamo appuntamento a domani con un altro articolo sulle statistiche stagionali per squadra e per giocatore… E ricordate che… NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che da qualche giorno l'App di Fantapiu3 nella versione per IOS, ma tra poco tempo anche per Google play store, ha nuova versione che contiene una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre, per la prossima estate, preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'App di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Nessun problema per USA e Uruguay che vincono i rispettivi match

Bundesliga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio Bundesliga, la classifica dei goal pareggio

La classifica dei goal pareggio

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Germania nel recupero si prende il primo posto! Scozia OUT, ci sperano i magiari