Roma: ufficiale Azmoun
live news fantapiu3

FantaNews

Roma: ufficiale Azmoun

Nuovo attaccante nella Capitale, sponda giallorossa

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 26 agosto 2023 15:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sardar Azmoun è diventato ufficialmente un giocatore dell'AS Roma, a comunicarlo è la stessa società con una nota ufficiale esuli proprio sito internet. Il trasferimento è a titolo temporaneo con la possibilità del passaggio definitivo nella Capitale. Questa la sua scheda fantacalcio scritta dai nostri esperti. Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale della società giallorossa:

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Sardar Azmoun dal Bayer Leverkusen a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024.

“È difficile descrivere le emozioni che sto provando: arrivo in uno dei club più prestigiosi nel panorama internazionale e sarebbe un sogno poter vincere un titolo con la maglia della Roma", ha dichiarato Azmoun. 

"Lo scorso anno ebbi modo di scendere in campo all’Olimpico e posso dire che nella mia carriera non ho mai visto tifosi così appassionati: adesso non vedo l’ora di poter lottare per loro e per gli obiettivi che abbiamo di fronte”.

Attaccante classe 1995, nazionale iraniano - ha disputato due Mondiali, nel 2018 e nel 2022 - Sardar Azmoun ha vestito le maglie del Rubin Kazan, del Rostov e dello Zenit, oltre a quella del Bayer Leverkusen. 

In carriera, con le squadre di club ha segnato 115 gol e servito 48 assist in 316 presenze. In nazionale, ha realizzato 45 reti e offerto 9 passaggi vincenti in 71 gare. 

Ha vinto 4 Premier League russa, 1 Coppa di Russia e 2 Supercoppa di Russia. Capocannoniere del campionato russo nella stagione 2019-20, è stato votato calciatore dell'anno nel 2021.

"Azmoun è un calciatore che abbiamo seguito a lungo e del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le indiscusse doti tecniche. Siamo certi che il nostro spogliatoio lo aiuterà a integrarsi in fretta e che Sardar riuscirà a mettersi in luce qui in Italia", ha commentato il General Manager dell’area sportiva Tiago Pinto. 

Nella Roma, Azmoun indosserà la divisa numero 17.

Benvenuto, Sardar!"

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale AS Roma]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale