Vlahovic, la Juve sorride per il bomber ritrovato
live news fantapiu3

FantaNews

Vlahovic, la Juve sorride per il bomber ritrovato

Dusan Vlahovic è finalmente esploso nel 2024, la Juventus ed i tifosi bianconeri sorridono.

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

giovedì 29 febbraio 2024 09:32

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Negli scorsi mesi si era parlato perfino di cessione ma adesso Dusan Vlahovic è felice di essere rimasto alla Juventus. Quando in estate le big come il Milan compravano nuovi calciatori, il serbo comunicava alla dirigenza la sua intenzione di non voler andare via. Adesso sta vivendo forse il suo miglior momento da quando è arrivato in bianconero, protagonista di un 2023 davvero eccezionale.

I numeri non mentono: Vlahovic ha segnato 10 reti nelle ultime 9 gare giocate. Finalmente sembra essere tornato il giocatore che tutti abbiamo ammirato alla Fiorentina. In realtà, negli anni scorsi, è stato afflitto da numerosi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento. Adesso che li ha superati, sta dimostrando tutto il suo valore in bianconero.

Meglio di lui in campionato soltanto uno straordinario Lautaro Martinez, con 22 reti con la maglia dell’Inter capolista. Alle spalle dell’attaccante argentino proprio il centravanti della Juventus, con un bottino di 15 goal. Il serbo ha iniziato a segnare con continuità a partire dalla fine del 2023. Nel dettaglio, dal turno di Natale ad oggi, è andato in goal ben 10 volte.

Uno straordinario momento di forma, come sottolineato dalle quote marcatori Serie A della prossima partita di campionato della Juventus a Napoli. Dusan Vlahovic è infatti considerato il giocatore bianconero con più possibilità di segnare, nell’incontro di domenica prossima al “Maradona”, insieme ad Osimhen. Qualche mese fa le sue quotazioni come realizzatore in bianconero erano completamente diverse.

Il serbo quest’anno ha già realizzato quattro doppiette, numeri che risalgono a quando giocava nella Fiorentina. Dopo un anno e mezzo in bianconero, sembra finalmente aver trovato la giusta condizione fisica e mentale.

Un’analisi delle sue 15 reti mette in risalto che sono state segnate in modo diverso. Sono infatti tre i gol di testa, cinque di destro e quattro con il mancino. A questi si aggiungono due rigori ed un calcio di punizione. Praticamente il repertorio completo di un bomber che si rispetti. La società ha aspettato giustamente il serbo dopo aver investito parecchio sul mercato, adesso tutti i tifosi juventini possono finalmente godersi il vero Vlahovic dopo averlo ammirato soltanto a sprazzi.

(Foto: X ufficiale della Juventus)

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Pari in Premier, Bundesliga e Serie A, vincono Atletico Bilbao, Montpellier e Lens

Torino Bologna, le pagelle: Skorupski chiude la saracinesca
pagelle serie a Torino Bologna, le pagelle: Skorupski chiude la saracinesca

Vlasic ed Ilic sbattono sul portierone del Bologna

Torino Bologna, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Torino Bologna, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Juric e Thiago Motta per il match