Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
La liga, la classifica degli espulsi
Cartellino rosso: i più espulsi della Liga 2024/2025
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Nel calcio di oggi, l’equilibrio è tutto. Ma ci sono giocatori che, per temperamento o ruolo, vivono costantemente sul filo del rasoio. La stagione 2024/2025 della Liga ha visto diversi protagonisti farsi notare per interventi duri, reazioni sopra le righe o falli tattici al limite.
Abbiamo selezionato i giocatori più espulsi tra chi ha disputato almeno 24 partite: un mix di aggressività e tensione agonistica che non è passato inosservato.
MARTÍN M. (Valladolid) – 3 espulsioni in 30 presenze
Il poco invidiabile primato stagionale. Martín è stato spesso decisivo… ma in negativo. Tre rossi in trenta partite raccontano una stagione al limite, dove ogni fallo ha rischiato di lasciare i suoi in dieci. Un record che pesa, anche in ottica fantacalcio.
ESSUGO D. (Las Palmas) – 2 espulsioni in 27 presenze
Talento giovane ma ancora acerbo sotto il profilo disciplinare, Essugo ha pagato a caro prezzo l’impeto e la voglia di emergere. Due espulsioni in meno di trenta partite sono un campanello d’allarme, ma anche un’occasione di crescita per il futuro.
MURIQI (Maiorca) – 2 espulsioni in 29 presenze
Punta fisica e generosa, spesso coinvolto in duelli intensi. Le sue espulsioni sono arrivate più per eccesso di foga che per cattiveria, ma restano pesanti per una squadra che fa della compattezza la sua arma.
ALONSO (Celta Vigo) – 2 espulsioni in 31 presenze
Esperienza e grinta non sempre bastano a contenere l’irruenza. Alonso ha messo insieme una stagione solida, ma anche macchiata da due rossi che ne hanno condizionato il rendimento e la continuità.
GUEYE (Villarreal) – 2 espulsioni in 34 presenze
Il più presente tra gli espulsi. Gueye ha saputo guadagnarsi spazio e fiducia, ma le sue due espulsioni indicano ancora margini di miglioramento nella gestione dei momenti caldi della gara.
Nel mondo del fantacalcio, un’espulsione può cambiare tutto: media voto distrutta, punti persi, giornate di squalifica. E questi cinque nomi, pur avendo dato tanto in campo, hanno rischiato di compromettere le partite (e le fanta-formazioni) con i loro cartellini rossi.
Serve personalità per reggere la pressione, ma anche sangue freddo. La prossima stagione sarà il banco di prova per trovare il giusto equilibrio.
Fonte foto: profilo ufficale X Valladolid
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015