Udinese presentati i nuovi acquisti Beto e Soppy
live news fantapiu3

FantaNews

Udinese presentati i nuovi acquisti Beto e Soppy

Beto e Soppy questa mattina sono stati presentati alla piazza bianconera.

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

martedì 07 settembre 2021 12:32

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mattinata di presentazioni in casa Udinese che in conferenza ha presentato alla piazza Beto e Soppy, ultimi acquisti del mercato estivo da poco concluso. Ecco le loro parole con qualche indicazione utile anche per il fantacalcio:

 

Soppy, quali caratteristiche senti di poter sfruttare principalmente qui ad Udine? Come vedi l'avere un compagno di reparto come Molina?
"Secondo me la tecnica, velocità e capacità nel contrasto possono aiutarmi a fare la differenza. Sarà difficile, ci sarà concorrenza, sono tutti bravissimi e il posto quindi sarà da contendere. Nel calcio fa sempre bene, la concorrenza aiuta i giocatori a dare il meglio".

Beto c'è un attaccante a cui ti ispiri?
"Il mio primo idolo è stato Eto'o a livello internazionale, ma negli anni ho apprezzato tanti giocatori come Drogba, ma anche Lewandowski, Lukaku o Haaland, gli osservo per studiare il loro modo di giocare".

Sempre Beto, che impressione ti sei fatto dei tuoi compagni di reparto?
"Sono entusiasta di poter giocare con giocatori di così alto livello, penso di potermi compensare bene con loro in campo per stile di gioco e per la qualità che possono fornire, posso ricevere assist e creare situazioni tattiche interessanti".

Soppy, c'è un calciatore che ti ha colpito in questi giorni in allenamento e in spogliatoio?
"Il giocatore che mi ha impressionato di più è De Maio, perché è un grande lavoratore, è molto serio e dà tanti consigli sia in campo che fuori. Lo considero un grande fratello maggiore su cui contare".
 

Beto, dopo l'esperienza con già tanti gol in Portogallo ora un campionato come la Serie A, qual è il tuo obiettivo di reti per questa stagione?
"Ho fatto tanti gol nel campionato portoghese ma chiaramente è diverso da quello italiano, ci sarà un periodo di adattamento che però dovrà essere rapido. Voglio aiutare la squadra segnando più gol possibile e spero che accada al più presto".

C'è tanta attesa da parte dei tifosi, vogliono vederti al più presto in campo in attacco:
"Per ora l'unica cosa che ho capito ora è che tutto il mondo gioca al fantacalcio e che evidentemente mi hanno comprato (ride ndr). L'unica cosa che voglio fare è non deludere chi ha voluto investire in me".

Soppy dopo l'amichevole anche tu hai suscitato tanta attesa nella piazza:
"Udine è una bellissima città, è molto calma e questo mi aiuta a concentrarmi nel lavoro, i tifosi sono bravi, sono molto attivi sui social e non vedo l'ora di poterli conoscere allo stadio".

Ultima domanda per entrambi partendo da Soppy, quali sono le prime indicazioni di Gotti in allenamento e che impressione vi ha fatto?
"Il mister mi ha fatto una buonissima impressione e mi ha dimostrato di essere felice del mio arrivo, vuole aiutare i giovani e questo è importante perché non è mai facile ambientarsi in una nuova realtà, penso sia bravissimo".

Beto:
"Per adesso mi ha chiesto di rimanere calmo e lavorare duramente perché con la qualità che c'è nell'Udinese sarà per me semplice adattarmi e fare una buona stagione. E' un tecnico con una buona personalità e con una filosofia di gioco ben precisa, avere punti di riferimento è importante per noi".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal