Udinese possessi palla e prove tecniche aspettando il Napoli
live news fantapiu3

FantaNews

Udinese possessi palla e prove tecniche aspettando il Napoli

I bianconeri si sono allenati oggi in vista della sfida con i partenopei.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 15 settembre 2021 21:50

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L’Udinese guarda avanti alla super sfida con il Napoli che andrà in scena nel posticipo di lunedì alla Dacia Arena di Udine. Gli uomini di Gotti sono scesi in campo questa mattina in preparazione del match contro gli azzurri, presso il centro sportivo Bruseschi. 

Pereyra e compagni, dopo il canonico riscaldamento, hanno lavorato su esercitazioni tecniche importanti per il gioco di Gotti. Esercitazioni che sicuramente porteranno acqua ad un centrocampo molto tecnico, che quest’anno ha aggiunto Samardzic al gruppo, già in gol nella scorsa giornata. A seguire l’allenamento ha virato su alcuni possessi di palla. A concludere l’allenamento un lavoro a secco. 

Per domani il programma prevede un’altra seduta d’allenamento mattutina, sempre dal Bruseschi, a meno quattro giorni dal ritorno in campo. L'Udinese quindi, dopo un inizio di campionato più che promettente sarà chiamato ad un test importante. Gli uomini do Gotti si faranno sicuramente trovare pronti.

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Salernitana Frosinone: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Salernitana Frosinone: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per Sousa e Di Francesco

Serie B, i convocati squadra per squadra per la sesta giornata
convocati Serie B Serie B, i convocati squadra per squadra per la sesta giornata

Il Palermo la prima squadra a diramare i convocati

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 5
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 5

Provedel da schierare, Milinkovic-Savic la possibile sorpresa, Berisha da evitare