Sarri è tranquillo in vista dei prossimi match, Le parole su Leiva, Luis Alberto e Milinkovic
live news fantapiu3

FantaNews

Sarri è tranquillo in vista dei prossimi match, Le parole su Leiva, Luis Alberto e Milinkovic

Le parole della conferenza stampa del tecnico Biancocelseste

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 18 settembre 2021 16:12

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia in vista del match con il Cagliari. Dopo la sconfitta in campionato contro il Milan nella scorsa giornata e la sconfitta in Europa League contro il Galatasaray, la Lazio di Sarri deve necessariamente ripartire con la vittoria nel match contro il Cagliari. Match non facile visto che ci sarà l'esordio sulla panchina dei Sardi di Mazzarri. Biancocelesti che dopo due grandi match nell'inizio di campionato, stanno avendo qualche difficoltà. 

Queste le parole di Sarri in conferenza:

Riguardo il Cagliari: “Partita difficile per due motivi. Il Cagliari ha un valore superiore rispetto ai risultati ottenuti e poi, avendo cambiato allenatore, i giocatori avranno più motivazioni. Non dobbiamo aspettarci niente di facile”.

Riguardo Leiva, Alberto, Savic e gli altri centrocampisti: "Noi abbiamo dei quinti a cui stiamo cercando di far fare i quarti. Abbiamo degli interni offensivi abituati a giocare con una punta. A tutti stiamo chiedendo qualcosa di diverso. Leiva, Luis Alberto e Milinkovic hanno grande dinamismo, magari non hanno punte di accelerazioni ma hanno quantità. Tutti pensano che pressare richieda un grande sforzo fisico, ma in campo sei corto e tieni bene le distanza corri di meno. Questi tre giocatori hanno qualità e possono adeguarsi a qualsiasi modo di giocare".

Riguardo la Società: "Non mi sento in difficoltà. A livello tattico, non ancora dal punto di vista qualitativo, ho visto tanti miglioramenti giovedì contro il Galatasaray. Purtroppo le partite vengono valutate per i risultati e per la qualità, in pochi possono giudicare la tattica. Il nostro è un percorso lungo, abbiamo bisogno di tempo perché abbiamo cambiato tutto. C'è aria di grande disponibilità, i ragazzi sono molto applicati anche se ancora non c'è una piena comprensione delle idee. Non c'è bisogno adesso di alcun supporto della società".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal