Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 5
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 5

In campo tutti i big, Cuadrado, Gosens e Theo. Provate la sorpresa Florenzi

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

martedì 21 settembre 2021 23:39

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Messo in archivio il turno numero 4, ci tuffiamo nuovamente e senza sosta nella prossima giornata di Fantacalcio, la prima infrasettimanale. Quella appena terminata ha dato alcune conferme, anche grazie ai nostri suggerimenti, qualcuno azzeccato, qualcun altro, ahinoi, no. Ma fa parte del gioco. Giocatori come Dumfries, Criscito e Faraoni, che vi avevamo segnalato, hanno giocato bene e portato a casa bonus. Ma bando alle chiacchiere, siete pronti? Via!  

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

LEONARDO BONUCCI

Gara particolare l'ultima contro il Milan. Ha battibeccato con diversi avversari e non è stato particolarmente brillante. A La Spezia crediamo possa riscattarsi e magari trovare anche la via della rete, ci ha abituato a stagioni da 3,4 gol. Proviamoci.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

JOAKIM MAHELE

Ancora non al 100% della forma, in questo avvio di campionato non abbiamo visto il Mahele apprezzato anche agli Europei. “Colpa” dell’Atalanta, sottotono fino a questo momento. Ma siamo certi che ci farà vedere le proprie qualità, magari a partire dal prossimo turno. Se lo avete in rosa, schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

MILAN SKRINIAR

Lo slovacco è in grande forma, giunto già al secondo gol in campionato, e autore di prestazioni notevoli. Nel prossimo turno avrà a che fare con l'indiavolato Vlahovic, e allora prevediamo un duello senza esclusione di colpi. Fidiamoci di Milan. In campo.

 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

RICK KARSDORP

Anche l’olandese volante non ha fatto vedere grandi cose nell'ultimo turno di A. La Roma è crollata a Verona e lui sì ha messo a segno un assist per la perla di Pellegrini, ma ha pure sofferto troppo la verve di Caprari. Ci attendiamo un pronto riscatto, già da giovedì in casa contro l'Udinese. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ALESSANDRO FLORENZI

Questa potrebbe essere una grande sorpresa. L'ex Roma e PSG è entrato, contro la Juventus, nel finale giocando alto. Potrebbe essere confermato dal 1’ contro il Venezia in casa. Sarebbe un bel colpo...e gradiremmo il bonus! D'altro canto il Venezia non rappresenta un avversario insormontabile. Provate il colpaccio!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DOMENICO CRISCITO

Partita molto ostica per il Genoa, di scena al Dall'Ara. I felsinei giocheranno col coltello tra i denti dopo il pesante K.O. in casa dell'Inter. Ma il Capitano dei grifoni si è sbloccato, dal dischetto, e se ci sarà ancora un penalty...inseritelo ancora tra gli 11 titolari.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

AMIR RRAHMANI

Ecco un'altra possibile sorpresa. L’albanese ha giocato da titolare a Udine, al posto di Manolas. Scelta tecnica di Spalletti che ha lasciato fuori il greco. L'ex Verona ha ripagato la fiducia con un prestazione importante, impreziosita dal gol. Se conosciamo un po’ il tecnico di Certaldo, per il buon Amir ci sarà ancora una conferma. E magari anche un altro bonus...se l'appetito vien mangiando...Tentiamo!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

LORENZO DE SILVESTRI

Dite la verità, quanti di voi, dopo la doppietta all'esordio contro la Salernitana, stanno sempre aspettando un altro +3? Magari non arriverà stavolta, ma confidiamo in una buona prestazione, possibilmente con mini bonus sotto forma di assist. Provaci Lollo!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

SEBASTIANO LUPERTO

Se lo avete nelle vostre rose, lasciatelo in naftalina. Dopo i disastri commessi nel lunch match di domenica contro la Samp, pensare di schierarlo contro il Cagliari non pare essere un'ottima idea. Ci saranno altre occasioni in un (lontano) futuro.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

MATTIA CALDARA

Seconda presenza stagionale, tra gli sconsigliati, per l'ex Atalanta, Milan e Juventus. Non è il caso nemmeno questa volta. Contro il Milan di Pioli la partita è proibitiva e il centrale del Venezia vivrà 90’ minuti difficili. Se ne riparla più in là. Panchina. Possibilmente senza pericolo di eventuale subentro...

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

RODRIGO BECAO

Udinese travolta in casa 0-4 dal Napoli. Alla prossima si presenta all'Olimpico. La Roma avrà il dente avvelenato e sarà vogliosa di riscattare la debacle di Verona. Per il brasiliano una giornata da vivere in panchina, nelle vostre Fanta formazioni. Passo.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

OMAR COLLEY

Il gambiano non è la migliore chiamata in questo turno. Il Napoli ha un potenziale offensivo di prim'ordine e arriva da un poker alla Dacia Arena. Se avete una soluzione più sicura e meno rischiosa lasciate in panchina il difensore blucerchiato. Riserva.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 4

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

ROBIN GOSENS

Il Superman tedesco sta tornando pian piano ai suoi livelli offensivi. A Salerno ci è andato vicino due volte, traversa e gran parata di Belec. Il bonus arriverà, e molto presto. Noi puntiamo da subito le nostre fiches. In casa contro il Sassuolo ci aspettiamo una prestazione top!

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Il francese è ancora a secco. Tranquilli, il bonus non tarderà ad arrivare. D'altro canto la precedente gara era allo Stadium contro la Juventus e ha dovuto limitare le scorribande offensive. Scommettiamo che nel prossimo turno porterà a casa un bonus? Noi ci puntiamo. In campo, naturalmente.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Finora meno devastante rispetto alla precedente stagione. Non è ancora chiaro il suo ruolo nella Juventus di Allegri. Qualche volta esterno basso, qualche volta esterno alto. Noi per non saper né leggere né scrivere lo schieriamo comunque. Dai, Juan, regalaci un assist dei tuoi!

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Il numero 23 giallorosso ha più di qualcosa da farsi perdonare. A Verona è stato molto incerto, e parzialmente responsabile di almeno 1 gol (se non due) dei veronesi. Contro l’Udinese ha l'occasione per tornare ad essere il leader difensivo della squadra di Mourinho. E occhio alle palle inattive, è fortissimo in area avversaria. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

Anche per questa volta è tutto. Crediamo avervi dato dei suggerimenti interessanti, per portarvi ad ottenere dei risultati positivi al Fantacalcio. Speriamo possiate trarre giovamento dal nostro articolo ed è sempre un piacere avere la vostra attenzione. In bocca al lupo, e che sia un turno di grandi soddisfazioni! Per voi…e per noi! Hasta pronto.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza