Consigli Fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 6
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 6

Milinkovic-Savic da schierare, da evitare Cragno e Belec

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 24 settembre 2021 21:47

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sta arrivando la fine di questa settimana fantacalcistica che in poco più di sette giorni ci ha visto schierare la formazione per ben tre volte. L'obbiettivo di qualsiasi fantallenatore è di 

concludere la settimana con una bella vittoria che ci permetta di scalare la classifica. Noi siamo qui con i nostri Consigli fantacalcio per i portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO

La Roma affronterà la Lazio in una partita che può decidere una stagione per la squadra capitolina. Abbiamo visto una Lazio in difficoltà e il portiere portoghese in una buona forma negli ultimi match; se lo avete schieratelo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SIRIGU

L'ex granata ha disputato match di ottimo livello ma nelle ultime partite non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata. Dategli una possibilità nel match contro l'Hellas Verona.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

MILINKOVIC-SAVIC

Il Toro sembra aver assorbito la mentalità di Juric: quella di lottare su ogni pallone e non mollare mai. Ultimamente le squadre faticano a segnare al Toro. Se avete il Serbo buttatelo in panca.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

VICARIO

Buona partita contro il Cagliari per l'ex. In questo turno l'Empoli affronterà un Bologna in difficoltà. Se avete Vicario buttatelo in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

REINA

La Lazio non sta vivendo un buon momento di forma e nel prossimo turno affronterà la Roma. Solitamente si dice che chi arriva peggio a queste partite le vince? Sarà così anche questa volta? Se avete Reina dategli una possibilità.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

MUSSO

Big match nel prossimo turno tra Atalanta e Inter. L'Inter sta vivendo un buon momento di forma e sa rendersi molto pericolo in fase offensiva. Riuscirà la Dea a arginare le avanzate neroazzurre? Noi ci sentiamo di scommettere su Musso.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

AUDERO

La Juventus, prossimo avversario della Sampdoria, non sembra aver superato a pieno il momento negativo. Nel prossimo turno ci sentiamo di correre il rischio di schierare Audero.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

MAENPAA

Il fortino del Venezia è durato più di un tempo nella sfida contro il Milan. Possibile che possa durare anche 90 minuti nella partita contro il Torino? Se volete scommettere in porta schierate

Maenpaa.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

CRAGNO

Il Cagliari non sta vivendo un buon momento di forma e, a peggiorare la situazione, nel prossimo turno affronterà il Napoli. Gli azzurri hanno dimostrato di avere un ottimo reparto difensivo. Il nostro consiglio è quello di puntare su un altro portiere.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

BELEC

La Salernitana, per ora, non ha dimostrato di essere all'altezza della categoria. Prevediamo che i giocatori granata fatichino nel prossimo match e quindi vi sconsigliamo di schierare Belec.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

ZOET

Altra partita difficile per lo Spezia, dopo la Juventus i giocatori di Thiago Motta affronteranno il Milan. Come la scorsa giornata vi sconsigliamo anche questa volta di schierare Zoet.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

MUSSO

L'Udinese nel prossimo turno dovrà vedersela con la Fiorentina; i viola in questo inizio di campionato hanno dimostrato di essere in gran forma e di essere molto pericolosi in fase offensiva. Per questa giornata non schierate l'estremo difensore della squadra di Gotti.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAENPAA

Dopo la porta inviolata della scorsa giornata, il portiere francese ha un'altra possibilità di ripetersi contro lo Spezia. Schieratelo senza esitazioni.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

CONSIGLI

Il Sassuolo affronterà la Salernitana, squadra che non ha ancora dimostrato di meritarsi un posto in Serie A. Difficilmente gli uomini di Castori si faranno pericolosi nei pressi della porta di Consigli. Se avete l'estremo difensore neroverde dovete assolutamente metterlo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

MERET

Il Napoli non ha ancora perso punti in questo campionato, dimostrando di avere un buon reparto offensivo ma anche un buon reparto difensivo. Nel match contro il Cagliari, Meret è assolutamente consigliato da mettere in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

HANDANOVIC

Nonostante l'avversario vi consigliamo di schierare il portiere dell'Inter. L'Atalanta in questo avvio di stagione ha trovato non poche difficoltà nel segnare e una difesa organizzata come quella neroazzurra potrebbe rendere la vita alla dea ancora più difficile.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

Concludono qui i nostri  Consigli fantacalcio per i portieri da schierare per questa settimana. Questo fine settimana ci saranno molti scontri diretti e la scelta del portiere da schierare si fa sempre più ardua.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori