Consigli Fantacalcio sui calciatori da schierare per la giornata 7 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui calciatori da schierare per la giornata 7 di Serie B

Bello scontro tra Corazza e Gori. Puntate su Mulattieri e non sul portiere del Como!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 30 settembre 2021 10:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo appuntamento con il campionato cadetto. Giornata con tanti scontri diretti e con la classifica che inizia a farsi interessante!
Buon turno fantacalcistico a tutti!
 

LECCE-MONZA
CONSIGLIATI
M. CODA: il bomber beneventano non ha bisogno di presentazioni. È uno dei top della categoria e nonostante giochi contro una squadra ben attrezzata (come il Monza) è sempre consigliato schierarlo!

SCONSIGLIATI
ANTOV: il giovane difensore brianzolo potrebbe pagare la differenza di esperienza, nella marcatura diretta, con Coda. Evitate di schierarlo questo turno!

 

ALESSANDRIA-COSENZA
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante grigio, attuale bomber del campionato, è in grado di punire le retroguardie avversarie con una semplice giocata. Attenzione ai calci di rigore!
GORI: il giovane attaccante rossoblù sta convincendo i suoi tifosi a suon di prestazioni superlative. Schieratelo anche questo turno!

SCONSIGLIATI
TIRITIELLO: il difensore dei silani si lascia, spesso, prendere dalla foga agonistica e potrebbe commettere alcune ingenuità. Non schieratelo!

 

FROSINONE-CITTADELLA
CONSIGLIATI
CIANO: l'esperto attaccante ciociaro è dotato di una tecnica sopraffina. Le sue giocate e le sue intuizioni sono un costante pericolo per le difese avversarie. Schieratelo senza pensarci!
 

SCONSIGLIATI
KASTRATI: il portiere di mister Gorini sta subendo l'andazzo generale e il periodo non proprio brillante della squadra. Non è il momento di schierarlo! 

 

CROTONE-ASCOLI
CONSIGLIATI
MULATTIERI: l'Ascoli sta facendo (tranne l'ultima uscita) benissimo in questo inizio di campionato. Tutt'altro il Crotone, in attesa di una svolta che possa regalargli la prima gioia stagionale! Nessuno più di Mulattieri potrebbe riuscire nell'impresa... schieratelo!
 

SCONSIGLIATI
QUARANTA: il centrale ascolano avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Ogni minima disattenzione potrebbe costargli cara! Evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-TERNANA
CONSIGLIATI
BUONAIUTO: è il vero jolly del reparto offensivo. Spesso le sue illuminazioni si sono rivelate fondamentali ai fini del match. Dai suoi piedi nascono diverse occasioni che potrebbero convertirsi in preziosissimi bonus!

SCONSIGLIATI
PROIETTI: il centrocampista di mister Lucarelli potrebbe soffrire l'alto tasso tecnico dei centrocampisti avversari. Attenzione ai cartellini gialli!

 

PISA-REGGINA
CONSIGLIATI
SIBILLI: il funambolico attaccante dei pisani sta, partita dopo partita, conquistando la fiducia del mister e dei tifosi. I suoi guizzi e le sue giocate potrebbero regalarvi qualche bonus più che gradito!

SCONSIGLIATI
LAKICEVIC: il terzino reggino dovrà rimanere concentrato fino alla fine ed evitare qualsiasi sbavatura. Sibilli & Co. potrebbero metterlo seriamente in difficoltà! Non schieratelo!

 

SPAL-PARMA
CONSIGLIATI
COLOMBO: il bomber di proprietà della Milan è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua fisicità e il suo fiuto del gol potrebbero rivelarsi vincenti. Dategli fiducia nonostante giochi contro il Parma!
MIHAILA: l'esterno d'attacco rumeno è un talento puro oltre ad essere un vero lusso per la categoria. Schieratelo anche in match, sulla carta, complicato!

SCONSIGLIATI
CELIA: il giovane terzino di mister Clotet  dovrà stare attento a non concedere metri e campo agli attaccanti ducali. Non è la giornata giusta per schierarlo!

 

BRESCIA-COMO
CONSIGLIATI
BAJIC: il centravanti bresciano vuole ritornare all'appuntamento con il gol. Non è mai piacevole per un attaccante di razza restare a secco per più di una giornata. Schieratelo, potrebbe sbloccarsi proprio questo turno!

SCONSIGLIATI
S. GORI: l'estremo difensore di mister Gattuso sarà chiamato agli straordinari per mantenere la porta inviolata. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione al passivo finale!

 

PORDENONE-VICENZA
CONSIGLIATI
FOLORUNSHO: il centrocampista ramarro non è ancora riuscito a dimostrare le sue doti con la nuova casacca. Noi crediamo in lui: possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la difesa di mister Brocchi. Dategli fiducia anche voi e schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPPELLETTI: evitate di schierarlo questo turno. Tsadjout, Folorunsho & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo!

 

BENEVENTO-PERUGIA
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: l'estero offensivo giallorosso è un pericolo per qualsiasi difesa. Le sue giocate, i suoi cambi di passo e i suoi dribbling lo rendono veramente pericoloso. Schieratelo anche se dovesse partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
CURADO: potrebbe soffrire la velocità e i guizzi dei calciatori offensivi di mister Caserta. Attenzione anche alle sovrapposizioni dei terzini avversari e, soprattutto, ai cartellini!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo turno di Serie B. Vi auguriamo tanti, tantissimi bonus!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea