Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 7
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 7

Criscito ancora in campo, i soliti 3 top non escono mai, fuori per questa volta Simone Bastoni

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

giovedì 30 settembre 2021 16:33

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ultima giornata prima della nuova sosta. Conclusa la numero 6, ci tuffiamo a capofitto nel settimo turno. Ovviamente non sono previste grandi rotazioni, perché poi si parte per le varie nazionali e coloro che non saranno convocati resteranno in sede ad allenarsi e a riprendersi da acciacchi e infortuni vari. Per questa giornata abbiamo selezionato interessanti elementi che potrebbero farvi svoltare la partita. Purtroppo manchera' il top difensore per antonomasia, Robin Gosens, che si e' fermato in Champions contro lo Young Boys per un problema muscolare. Ma abbiamo comunque ottime scelte ad proporre. Ed allora… tuffiamoci e che Dio ce la mandi buona!


 

DIFENSORI DA SCHIERARE


 

DOMENICO CRISCITO

Ve lo avevamo anticipato, e' “on fire”. E quindi lo consigliamo anche in questo turno. Sarebbe magnifico un ulteriore bonus. E se funziona il non c'e' due senza tre...proviamoci ancora. A Salerno potrebbe presentarsi ancora dal dischetto.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1


 

DENZEL DUMFRIES

L'intercity nerazzurro non sta facendo rimpiangere nientedimeno che Hakimi. Ha avuto finora un impatto molto importante nel campionato italiano e le sue folate offensive stanno facendo gioire i Fanta allenatori. Finora ha servito assist a ripetizione. Gli manca il gol. E se lo trovasse al Mapei Stadium? In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1


 

DIEGO GODIN

Tutti si domandano, che fine ha fatto il Godin dell'Atletico Madrid? Difensore fortissimo, che segnava pure tanto. Gli anni passano per tutti, ma lui e' stato un grande campione, quindi ci possiamo ancora attendere qualche lampo di bonus. Arrivera' proprio nel prossimo turno contro il Venezia? Proviamoci, sembra essere la partita ideale. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1


 

STEFAN DE VRIJ

Fin qui ha garantito un eccellente rendimento difensivo, senza pero' portarsi troppo in zona offensiva. Il suo compagno di reparto Skriniar sta facendo la parte del leone in questo senso. L'olandese ci ha sempre abituato a stagioni da 3,4 gol. Per cui si può tranquillamente iniziare da subito...se lo avete nelle vostre fila schieratelo senza esitazioni. Tira aria di bonus...

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2


 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI


 

CHARALAMPOS LYKOGIANNIS

I sardi stanno attraversando un periodo molto complicato. I risultati non arrivano e il gioco latita. Il greco ha un piede sinistro molto secco e preciso, ed e' abile nei calci di punizione. Lo scorso anno e' andato a segno in 2,3 circostanze da palla inattiva e potrebbe tornare al gol (o assist) proprio contro i liguri. Tentiamo la sorte!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2


 

ROGER IBANEZ

Il brasiliano non e' uno col vizio...del bonus. Ma con Mourinho si e' ritrovato titolare, scalzando Smalling, e oltre a fornire prestazioni convincenti ha anche trovato la via della rete (inutile per la Roma, supponiamo utilissima per voi) nel derby perso domenica scorsa. E se si ripetesse? L'Empoli non pare un avversario insormontabile. Si può fare, in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2


 

DAVIDE ZAPPACOSTA

In attesa del ritorno di Hateboer si e' preso la fascia destra, con Gasperini che ha spostato Mahele sull'altro fronte. L'Atalanta si sta ritrovando e l'ex Genoa e Roma e' sempre propositivo e intraprendente. Contro il Milan sarà battaglia ma “Zappa Carlos” potrebbe rivelarsi un'arma molto importante per gli orobici. Noi lo schiereremo, e voi?

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1


 

WILFRIED SINGO

Arriva al derby da 2 assist consecutivi (per Pjaca contro la Lazio e per Brekalo a Venezia). Le qualità ci sono sempre state, come pure la corsa e lo strapotere fisico. Gli e' sempre mancata continuità, ma se la trova proprio quest'anno può risultare un difensore molto affidabile. Contro la Juventus non sarà semplice ma e' in fiducia per cui vale la pena confermarlo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE


 

SIMONE BASTONI

Buonissimo giocatore, buonissimo sinistro, buonissima stagione. Ma per questa giornata faremmo altre scelte. A Verona non sarà facile, inoltre gli uomini di Tudor arrivano da un periodo positivo, con 4 punti in 2 partite e ben 6 reti all'attivo. Lo spezzino tornerà utile, magari gia' dalla prima partita post sosta. Un turno di stop non è poi la fine del mondo.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5


 

RICARDO RODRIGUEZ

Lo svizzero sta giocando prevalentemente da difensore centrale. Probabilmente giocherà al posto di Djidji che sta facendo danni in serie (ed e' pure squalificato). Attenzione, non è la partita adatta per schierarlo. La Juventus vuole gettarsi alle spalle questo inizio di stagione complicato e la vittima sacrificale potrebbe essere proprio il Torino. Non rischiate, se avete un difensore più affidabile in questa giornata pensateci su.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6


 

MARTINEZ QUARTA

Partita tosta per i viola. Il Napoli arriva da 6 vittorie consecutive ed appare in grandissima forma. L'argentino avrà a che fare con lo scatenato Osimhen e questo basterebbe per capire che in questa giornata non e' il caso...Meglio andare sul sicuro piuttosto che schierare un difensore meno esposto a brutte figure.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5


 

SIMONE ROMAGNOLI

Il centrale di Andreazzoli non e' la migliore chiamata di questa giornata. La Roma arriverà furiosa dopo 2 sconfitte consecutive. E vorrà cancellare con una prova convincente la batosta del derby. Panchina senza se e senza ma per il difensore toscano.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 4


 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE


 

DAVIDE FARAONI

Nell'anticipo di Marassi contro il Genoa ha lasciato il campo in anticipo per un lieve infortunio (con il Verona avanti 0-2 e dopo aver servito un assist). Non sembra cosa grave, e' recuperabile per la prossima giornata. E allora va schierato, in casa contro lo Spezia. Ci attendiamo una prova positiva condita magari da un bel bonus...titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1


 

THEO HERNANDEZ

Altro titolare inamovibile. Il laterale rossonero e' immarcabile quando parte palla al piede. Il suo sinistro e' forte e preciso. Nelle due precedenti stagioni sono arrivati tantissimi bonus. Siamo sicuri che finirà cosi' pure quest'anno. E allora sempre in campo, anche se come dicevamo, a Bergamo non sarà' una passeggiata. Ma il francese non deve uscire mai dalle formazioni migliori e non e' previsto turnover.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1


 

JUAN CUADRADO

Nei derby si esalta. E' spesso devastante con i suoi continui inserimenti. Ha sempre servito cross interessanti per i compagni che hanno ringraziato, e ha segnato pure in un paio di occasioni. Schieratelo ancora, schieratelo sempre, sia che giochi in difesa che in zona avanzata. Lui ha il bonus nel sangue. Vamos Panita.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1


 

GIANLUCA MANCINI

Finora il suo campionato e' stato meno importante di quello che era lecito aspettarsi. Nelle ultime due giornate e' stato negativo e ne hanno risentito i voti. Ma il calcio da' sempre l'occasione di riscattarsi e crediamo che l'Empoli arrivi al momento giusto. Ci aspettiamo una prova convincente e magari pure un bel bonus, di quelli pieni! Crediamo in te, Gianluca. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1


 

Eccoci giunti ai titoli di coda. Come ripetiamo fino a non stancarci mai la speranza e' di esservi stati di aiuto. E' un gioco, avvincente e importante per tutti noi, ma pur sempre un gioco. Se ci abbiamo preso ci ringrazierete, altrimenti un po' di comprensione...purtroppo non abbiamo la bacchetta magica. Buon Fanta campionato a tutti! Ci ritroviamo dopo la sosta.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Toloi e Holm, in dubbio Ismajili

Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out per squalifica Llorente e Paredes, tornano Rrahmani e Mario Rui

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi